X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam sotto shock

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Liam assiste a una scena agghiacciante

Le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano diversi colpi di scena. Liam farà una scoperta scioccante. Finn rivelerà a Liam che Thomas non ha ancora superato la sua ossessione per Hope. Quando Liam scoprirà che Thomas ha detto a Finn che Hope non vuole stare con Liam ma con il padre del piccolo Douglas, inizierà a pensare che la moglie sia di nuovo in pericolo e piomberà a casa di Thomas. La scena che si presenterà davanti ai suoi occhi lo lascerà senza parole. Nelle puntate americane di Beautiful, Eric caccerà di casa Quinn rea di aver cercato di distruggere il matrimonio tra Brooke e Ridge e inviterà Shauna a vivere a Villa Forrester.

Beautiful, anticipazioni americane: il gesto di Wyatt per la madre Quinn

Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Quinn rimarrà sconvolta quando apprenderà che il marito ha chiesto alla sua migliore amica di andare a vivere a casa sua e chiederà a Flo se la mamma ha mostrato qualche volta un interesse particolare per Eric. Negli episodi stranieri di Beautiful, Quinn andrà a vivere con il figlio Wyatt che, stanco di avere la madre come coinquilina, chiederà invano al patriarca della Forrester Creations di perdonarla. A BEAUTIFUL i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: arriva la sorella di Zoe

Nelle puntate americane di Beautiful arriverà a Los Angeles Paris, sorella di Zoe. Le sorelle diventeranno rivali quando Paris confiderà a Zoe di essersi presa una cotta per Zende. Chi la spunterà tra le due? Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful dal 9 al 14 novembre.