X


Beautiful, puntate settimana prossima: anticipazioni 23-29 novembre

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Wyatt e Sally

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: spoiler 23-29 novembre

Beautiful va in onda da più di trent’anni ormai ma il suo successo è immutato. Le anticipazioni di Beautiful dal 23 al 29 novembre annunciano svolte e cambiamenti. Ridge cerca di far dimenticare a Brooke la storia con Shauna e organizza una serata tutta per loro ma ricominciano a litigare quando la Logan dice che Thomas deve andare da uno psicologo. Flo crede che la mamma sia stata a letto con Ridge ma Shauna la rassicura. La donna invita la figlia a riprendersi Wyatt che ora si è riavvicinato a Sally. Bill e Katie sono molto preoccupati per Wyatt. Nelle prossime puntate di Beautiful, Katie inizierà a sentirsi male, Bill è preoccupato. Wyatt chiede a Sally di sposarlo , la ragazza è senza parole. Katie sta sempre peggio, Bill non sa che fare ma la moglie lo rassicura, non deve pensare al peggio.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: trame nuovi episodi

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Katie cadrà a terra priva di sensi. Bill chiama subito i soccorsi. Intanto Sally accetta la proposta di matrimonio di Wyatt, tra i due riscoppia la passione. Brooke e Ridge parlano dell’amore ritrovato tra Bill e Katie. Nei nuovi episodi di Beautiful Bill spiegherà ai medici che Katie è una paziente trapiantata di cuore. Spencer chiama Brooke per informarla del ricovero della sorella. Il magnate esorta la moglie a non mollare, deve lottare per lui e per il figlio. Il dottore spiega a Bill e Donna che Katie ha un’insufficienza renale ed è in pericolo di vita.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: spoiler nuova settimana

Nelle puntate di Beautiful dal 23 al 29 novembre, Quinn andrà su tutte le furie quando scoprirà che Wyatt si è rimesso con Sally. La Spectra, intanto, incontra Flo al Bikini Bar e le comunica che Wyatt le ha chiesto di sposarlo. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un piano rischioso.