X


Beautiful, anticipazioni puntate straniere: un inatteso ritorno di fiamma

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam vede Hope baciare Thomas?

Un nuovo colpo di scena sta per stupire i telespettatori di Beautiful. Le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, annunciano l’ennesimo ritorno di fiamma tra Steffy e Liam. Ecco cosa succederà. Dopo la scoperta che Beth è viva, Liam e Hope si sono rimessi insieme. Steffy ha avuto un flirt con il dottor John Finnegan detto Finn che l’ha aiutata a ristabilirsi dopo un grave incidente. Negli ultimi tempi, però, negli episodi americani di Beautiful, le scene tra Steffy e Finn sono diventate sempre più rare. Invece Steffy e Liam trascorrono sempre più tempo insieme. Cosa bolle in pentola? A differenza di Liam che non crede alla sua redenzione, Steffy e Hope inziano di nuovo a dare fiducia a Thomas. Hope, addirittura, si ferma a cena con Thomas e Douglas una sera. Il giovane Forrester fa di tutto per tenere a bada i suoi stati confusionali.

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: riscoppia la passione tra Steffy e Liam

Nelle puntate americane di Beautiful Steffy parlerà con Liam del fratello e lo difenderà dall’accusa di essere ancora ossessionato da Hope nonostante abbia in casa un manichino che la raffigura. Liam, che controlla la posizione di Hope tramite un’app, si reca a casa di Thomas per vedere cosa sta succedendo. Hope è già andata via ma Thomas parla con il suo manichino e la bacia. Proprio in quel momento sopraggiunge Liam che crede di vedere Thomas baciare Hope, in realtà è solo il suo manichino! Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam andrà da Steffy per sfogarsi e tra una chiacchiera e l’altra tra i due ex riscoppierà la passione.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Steffy è di nuovo incinta?

Negli episodi americani di Beautiful, dopo la notte passata insieme, Liam e Steffy si pentiranno subito ma ormai non si può più tornare indietro. La presenza della ginecologa di Steffy nelle nuove puntate di Beautiful è sospetta: è di nuovo incinta di Liam? Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful dal 30 novembre al 6 dicembre.