X


Beautiful, giornalista svela retroscena su Brooke: “Ha baciato…”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Anticipazioni Beautiful, Roberto Alessi: “Brooke ha baciato un bambolo di gomma”

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi colpi di scena. Anche il set della famosa soap americana si è dovuta fermare durante il lockdown. La ripresa non è stata facile perché su ogni set si deve rispettare il protocollo anti-Covid: test sierologici, tamponi, misurazione della temperatura, distanziamento sociale e mascherina. Ha fatto particolarmente discutere la trovata degli sceneggiatori di Beautiful come svela Roberto Alessi su Novella 2000: poiché non si possono più girare certe scene a distanza ravvicinata con i partner, sul set si usano i bambolotti di plastica che hanno le sembianze degli attori e, quindi, sembrano veri. Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang, si è trovata a baciare un bambolo di gomma! Chi avrà baciato Brooke? Il suo amato Ridge o Bill Spencer?

Beautiful anticipazioni: le misure anti-Covid sul set della soap americana

Beautiful è stata una delle prime produzioni a tornare sul set e ad adeguarsi ai protocolli anti-Covid. Per rispettare la misura di un metro di distanza tra due persone, gli autori hanno deciso di mettere in scena bambole gonfiabili. Non si esclude in futuro di far recitare i partners degli attori travestendoli. Ad esempio il marito di Katherine Kelly Lang alias Brooke potrebbe interpretare Ridge Forrester. In Italia non sono arrivati a tanto ma tutti i componenti del cast di una fiction o di una soap devono osservare le regole anti-Covid alla lettera e sottoporsi periodicamente alla prova del tampone.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Thomas s’innamora di una bambola?

Nelle nuove puntate di Beautiful una bambola gonfiabile che raffigura Hope diventerà la nuova ossessione di Thomas. Lo stilista troverà il manichino alla Forrester, se lo porterà a casa e inizierà a parlarci. La realtà supera la fantasia! Intanto le puntate americane di Beautiful svelano che Liam rimarrà scioccato.