X


Beautiful, l’attore di Eric: “Il pubblico è rimasto sorpreso quando…”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Eric Forrester

Anticipazioni Beautiful, Eric: “Pubblico sorpreso quando ha scoperto che stavo con Quinn”

Dal lontano 1986 John McCook interpreta Eric Forrester nella soap opera americana Beautiful. L’attore si è confessato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Eric Forrester si è sposato nove volte. Attualmente è sposato con Quinn Fuller. Riguardo all’ultima moglie l’attore di Eric rivela:

“Anche io mi stupisco leggendo le nuove sceneggiature. Ricordo la rivelazione della storia segreta tra Eric e Quinn. Si vedeva lei entrare in camera da letto e dire ‘Tu non mi basti mai’. Poi la macchina da presa si spostava e rivelava che nel letto c’ero io. Il pubblico è rimasto sorpreso ma anche noi eravamo allibiti”.

Per Eric Forrester la scena più scioccante è stata quella della scoperta del vero padre di Ridge e delle bugie di Stephanie. Per quanto riguarda i nove matrimoni, per John McCook il più esaltante è stato il primo con Brooke con la fuga in mongolfiera.

Beautiful, John McCook spiazza: “Non siamo una grande famiglia”

Eric Forrester è il magnate della casa di moda Forrester Creations, è un uomo saggio e molto diplomatico. John McCook, al contrario, sembra non avere peli sulla lingua. Alla domanda se davvero formano una grande famiglia con gli attori del cast di Beautiful, John McCook spiazza con questa risposta:

“Si passa così tanto tempo insieme che sarebbe impossibile non conoscersi benissimo. Ma non è che fuori dal set ci si veda poi così tanto. Ogni volta che sento un giovane attore dire che ‘siamo come una famiglia’, mi viene subito da dirgli che non è la sua famiglia, è il suo lavoro”.

Per l’attore di Beautiful lavoro e famiglia sono due cose distinte e separate e tali devono rimanere.

Anticipazioni Beautiful, John McCook parla di Eric Forrester

Per John McCook il personaggio che interpreta in Beautiful, Eric Forrester, è molto positivo: “ha fatto degli errori ma è una brava persona anche perché sa vedere il meglio in ogni persona che incontra”. E le soprese non sono finite per Eric: dopo Quinn potrebbe innamorarsi di Shauna…Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful dal 30 novembre al 4 dicembre.