X


Beautiful, Ronn Moss e Banfi insieme in un film: “Ci saranno tante sorprese”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Beautiful
Foto Lino Banfi e Ronn Moss

Beautiful, l’ex Ridge parla di Lino Banfi: “Ci siamo trovati molto bene”

Il primo Ridge di Beautiful non si scorda mai. Ronn Moss, nonostante abbia lasciato la soap americana da molti anni ormai, è rimasto nel cuore dei telespettatori italiani che presto potranno vederlo al cinema in una commedia con Lino Banfi. I due attori, infatti, hanno appena finito di girare in Puglia il film “Viaggio a sopresa” sotto la regia di Roberto Baeli. Ronn Moss e Lino Banfi hanno parlato del film in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Dicono all’unisono: “Ci saranno molte sorprese”. Ronn Moss dice di Lino Banfi:

“Non lo conoscevo ma ne avevo sentito parlare. Sono rimasto colpito dall’affetto e dalla stima che la gente comune ha per lui. E’ il nonno più amato d’Italia. Ci siamo trovati molto bene. Mi piacerebbe continuare a lavorare con lui”.

Il film è annunciato in uscita per la primavera del 2021.

Lino Banfi dice di Ronn Moss di Beautiful: “Potrebbe essere mio figlio”

Lino Banfi ha deciso di rimettersi in gioco a 84 anni e in piena pandemia. Racconta che in lui è scattato qualcosa all’improvviso e ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura con Ronn Moss, l’ex Ridge di Beautiful (QUI le anticipazioni americane della soap) del quale dice: “Ronn è un uomo fisicamente stupendo, potrebbe essere uno dei miei figli. Ci siamo divertiti comunicando in barese, in italiano e un po’ in inglese”. Con il film “Viaggio a sorpresa”, Lino Banfi ha giocato in casa visto che è nato in Puglia. Il film è stato girato a Fasano, Locorotondo, Polignano a Mare, San Marzano di San Giuseppe e Canale di Pirro.

Ronn Moss e Lino Banfi nel film Viaggio a sorpresa: trama e cast

Nel film “Viaggio a sorpresa”, Ronn Moss interpreta la parte di un broker americano che, stanco di Wall Street, decide di trasferirsi in Puglia. Qui conosce una famiglia composta dal papà (Lino Banfi) e dai suoi tre figli. Nel cast anche Paolo Sassanelli e Pietro Genuardi.