X


Beppe Convertini vita privata, dedica speciale: “Una donna meravigliosa”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Interviste
foto Beppe Convertini, primo piano

Beppe Convertini fa una dedica speciale: “Una donna meravigliosa”

Dopo un’estate all’insegna del successo di ascolti con C’è tempo per…, Beppe Convertini è tornato al timone di Linea Verde insieme a Ingrid Muccitelli e lo ha fatto alla grande, continuando a macinare gradimenti da parte del pubblico, che lo sta premiando ancora di più che nella scorsa edizione. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, il conduttore ci porta all’interno della sua vita privata confessando il segreto della sua maturità di conduttore e di uomo. La sua è una dedica speciale:

Si tratta di mia madre. Una donna speciale che, oltre a essere una super mamma, è anche una meravigliosa nonna e bisnonna. E’ lei la persona più importante della mia vita.

Quale madre non si scioglierebbe davanti alle parole così romantiche di un figlio? Beppe Convertini, dunque, oltre ad essere un bravo conduttore, è anche un uomo che non dimentica le proprie origini.

Linea Verde, Beppe Convertini festeggia un nuovo record: “Ringrazio il pubblico”

Come già anticipato, questa edizione di Linea Verde, la seconda che vede alla conduzione Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, sta riscuotendo un successo d’ascolti addirittura superiore a quello dello scorso anno, che già era stato notevole. Per questo motivo, nell’intervista concessa al settimanale Vero Tv, il conduttore ha voluto giustamente festeggiare, ma senza dimenticare di spendersi nei dovuti ringraziamenti:

Per questo notevole riscontro, non posso che ringraziare il pubblico che ci sta seguendo con affetto. […] Ringrazio, inoltre, tutta la straordinaria squadra di Linea Verde.

Beppe Convertini su Ingrid Muccitelli: “Dolce e simpatica”

Non molto tempo fa, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Beppe Convertini aveva fatto una gaffe. Adesso, invece, nell’intervista sul settimanale Vero Tv, il conduttore di Linea Verde ci dà la sua personale opinione sulla collega Ingrid Muccitelli:

E’ dolce, simpatica e una professionista perfetta.