X


Beppe Fiorello, slittamento per Gli orologi del diavolo: “Più che doveroso”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Beppe Fiorello

Beppe Fiorello commenta lo slittamento de Gli orologi del iavolo: “Più che doveroso”

La fiction Gli orologi del diavolo, con protagonista Beppe Fiorello, andrà in onda con una programmazione speciale il 9 e il 10 novembre. Slitta dunque la messa in onda all’interno del palinsesto Rai, dal momento che era prevista per il 2 novembre. Beppe Fiorello, che abbiamo anche visto lo scorso sabato a Ballando con le Stelle, commenta dai suoi profili ufficiali questa decisione, con molta chiarezza e schiettezza:

“Lo slittamento della messa in onda è stato più che doveroso. Gli Orologi del Diavolo arriverà in prima serata su Rai 1 con una programmazione speciale, le prime due puntate le vedrete consecutive.”

Le variazioni sono state decise in seguito alla scomparsa di Gigi Proietti, per omaggiare al meglio il celebre attore romano, con programmazione ad hoc.

Gli Orologi del Diavolo, rivelazioni da Beppe Fiorello: “Emozione e tensione fortissime”

Beppe Fiorello nella fiction interpreta Marco Merani, personaggio a sua volta combattuto tra la convenienza economica del malaffare e il senso di giustizia, per sé e per gli altri. Senza anticipare troppo le dinamiche de Gli orologi del diavolo, lo stesso Fiorello si è chiesto cosa avrebbe fatto al posto del suo personaggio, facendo presagire che anche il pubblico sarà parecchio combattuto (TeleSette). Altri interpreti della fiction sono Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. Inoltre ha rivelato che l’emozione e la tensione saranno fortissime.

Beppe Fiorello ricorda Gigi Proietti: “E’ stato un onore salire con te sul tuo palcoscenico!”

Beppe Fiorello, nella sua lunga carriera, ha anche lavorato con Gigi Proietti, scomparso lo scorso lunedì. La sua morte ha sconvolto tutti, dal pubblico agli artisti del mondo dello spettacolo. Anche Beppe Fiorello, al pari di molti altri volti noti, ha ricordato Proietti con un messaggio condiviso con i suoi fans:

“Addio immenso e indimenticabile Attore, è stato un onore salire con te sul tuo palcoscenico!”