X


Bianca Guaccero abbandona lo studio di Detto Fatto: “Avrò gli incubi”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero abbandona lo studio: “Brutta immagine avrò gli incubi”

Nella puntata di oggi 18 novembre 2020 di Detto Fatto, nonostante ridotta, non è mancata la SuperClassifica Jon di Jonathan kashanian. L’argomento erano i vip che si sono sottoposti ad interventi di chirurga estetica, alcuni riusciti bene ed altri male. E proprio con riferimento a personaggi che hanno abusato della chirurgia, Bianca Guaccero ha inscenato una gag dove sconvolta per la visione del viso di Mickey RourKe si è alzata ed ha abbandonato lo studio esclamando ironica:

“Posso chiedervi un favore? Togliete quella foto dalle mie spalle perché ho paura di sognarmelo la notta e avrò gli incubi perché non è una bella immagine”

Bianca Guaccero a Detto Fatto sbotta contro alcuni ritocchi chirurgici: “Mi arrabbio”

Bianca Guaccero, ovviamente dopo aver finto di abbandonare lo studio è ritornata per continuare la rubrica di Jonathan Kashanian a Detto Fatto. E facendosi seria sulla storia di Mickey Rourke e di altri vip che hanno abusato di interventi chirurgici fino a deturpare completamente il loro aspetto ha ammesso:

“Mi arrabbio perché era così bello… e poi dai ritocchi non si può tornare indietro. Gli uomini con le rughe penso siano i più boni”.

Jonathan, invece, ha spiegato che spesso dietro tali interventi c’è una vera e propria dipendenza e che nello specifico del pugile lui ha iniziato per correggere dei difetti al naso, dovuti al suo sport, ma che poi è andato oltre.

Bianca Guaccero sui continui cambi di orario di Detto Fatto: “Ci adattiamo a tutto”

Anche la puntata di oggi di Detto Fatto non è andata in onda all’orario prefissato. Bianca Guaccero, che ieri ha rotto il silenzio su Caterina Balivo, e la squadra hanno dovuto dare la linea al Question Time e dunque la trasmissione è iniziata intorno alle 16.00. La conduttrice sui social informando i suoi follower del cambio d’orario si è scusata mentre oggi in diretta, dovendo andare più veloce con le varie rubriche, ha ammesso sconsolata: “Ormai ci adattiamo a tutto”