X


Bianca Guaccero difende Chiara Ferragni: “Persona di estrema generosità”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Gossip
foto Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero difende Fedez e Chiara Ferragni a Detto Fatto: “Persone di estrema generosità”

Quando si parla dei Ferragnez tutti sono pronti a dargli addosso, la coppia formata dal cantante e dall’influencer per un motivo o per un altro viene sempre criticata. A prendere le loro difese, invece, è intervenuta Bianca Guaccero che nella puntata di oggi, 2 novembre, di Detto Fatto ha ammesso di aver imparato a conoscerli in questi mesi di lookdown.

“Sono bellissimi, invidiatissimi e sono una coppia veramente divertente. Sono persone di estrema generosità e attenzione verso la società”

ha rivelato Bianca Guaccero. Ed in effetti Fedez e Chiara Ferragni si sono spesi molto durante il periodo della pandemia, sia con una raccolta fondi per costruire delle terapie intensive sia sensibilizzando all’uso di mascherine e disinfettanti con i loro profili social

Detto Fatto, Bianca Guaccero sui Ferragnez: “Non si prendono troppo sul serio”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto di Chiara Ferragni e Fedez si è parlato durante la SuperClassifica Jon, ovvero la rubrica di gossip che Jonathan Kashanian tiene a Detto Fatto. L’argomento era l’altezza dei vip, Fedez infatti è di qualche centimetro più basso di Chiara Ferragni. Ebbene su questo Bianca Guaccero è sbottata: “Ma chi se ne frega dell’altezza di Fedez!” e poi riguardo alla coppia ha aggiunto:

“Sono persone che non si prendono troppo sul serio, hanno sempre una grande ironia e questo è sintomo d’intelligenza”.

Insomma se recentemente c’è stata una polemica tra i Ferragnez ed Eleonora Daniele, a causa della dimenticanza di quest’ultima dell’impegno della coppia contro il coronavirus, oggi Bianca Guaccero è apertamente intervenuta per difenderli.

Bianca Guaccero ringrazia Maurizio Costanzo: “Ha speso bellissime parole”

Bianca Guaccero poco prima a Detto Fatto ha voluto ricordare Gigi Proietti, scomparso questa mattina, mentre durante la SuperClassifica ha ringraziato Maurizio Costanzo per le bellissime parole che le ha rivolto nella sua rubrica.