X


Bianca Guaccero riprende Carla Gozzi a Detto Fatto: “Mi dissocio”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Carla Gozzi a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero riprende Carla Gozzi: “Mi dissocio da ciò che dirai”

A Detto Fatto tra le varie rubriche ci sono anche i ‘Carloticon’ ovvero i giudizi di Carla Gozzi sui vari look delle star, nella puntata di oggi però, 3 novembre, tra Bianca Guaccero e l’esperta di stile c’è stato un lieve battibecco, con la conduttrice, in collegamento da casa, che ha ammesso di dissociarsi, tra il serio e l’ironico, dalle dichiarazioni della Gozzi. Il motivo dello ‘scontro’ è stata Violante Placido, attrice che attualmente divide il set con Bianca Guaccero. Quest’ultima dunque ha ripreso Carla Gozzi:

“Io mi dissocio completamente da qualsiasi cosa tu dirai su di lei e farò solo dei lancia asettici”.

Detto Fatto, Carla Gozzi risponde a Bianca Guaccero: “Sono libera di giudicare”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, prima con Jonathan Kashanian si è parlato di Flavia Vento, poi c’è stato un botta e risposta tra Bianca Guaccero e Carla Gozzi. La conduttrice, nel dettaglio, ha ammesso:

“Fai attenzione perché Violante Placido è una mia compagna di lavoro sul set in questo momento”.

Di tutta risposta, però, l’esperta di stile ha risposto:

“Allora basta, io mi rifiuto perché tu non puoi mettere sempre davanti le tue amiche. Io come ruolo devo dire la verità nei modi giusti”.

Bianca Guaccero si è dissociata dalle dichiarazioni di Carla Gozzi e quest’ultima ha concluso: “Bene, così sono libera di giudicare“. Insomma alla fine l’esperta di stile ha potuto stroncare il look di Violante Placido.

Bianca Guaccero fa un’anticipazione su Il medico della mala: “Io e la Placido siamo antagoniste”

Dopo aver scherzato sul look di Violante Placido, Bianca Guaccero ha anticipato qualcosa sulla fiction Il medico della mala che sta girando e che vede tra i protagonisti anche Loretta Goggi e Marco Bocci.

“Spero che Violante Placido sia sul set e non ci guardi. Io e lei nella fiction siamo antagoniste”

ha anticipato la conduttrice di Detto Fatto.