X


Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan: “Perplessi per Flavia Vento”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto

Grande Fratello Vip, Bianca Guaccero e Jonathan: “Perplessi per le dichiarazioni di Flavia Vento”

Detto Fatto è andato in onda anche oggi 3 novembre, Bianca Guaccero, com’è noto non era presente in studio ma in collegamento da casa sua, mentre tutti gli altri tutor da Carla Gozzi a Gianpaolo Gambi si sono alternati alla conduzione. Ed anche Jonathan Kashanian ha tenuto la sua rubrica di gossip e curiosità ‘SuperClassifica Jon’ di cui l’argomento odierno era il rapporto tra i vip ed i loro amici a quattro zampe. Nella classifica c’è finita anche Flavia Vento ed il motivo è intuitivo, nella scorse settimane infatti la showgirl ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 5 per ricongiungersi con i suoi cani. E proprio su questo Jonathan ha rivelato:

“Noi abbiamo fatto delle ricerche, lei ha abbandonato 4 reality ed ogni volta usava una scusa diversa: attacchi di panico, lontananza dai cani. Lascia perplessi questo comportamento”

Bianca Guaccero ammette a Detto Fatto: “Flavia ti capisco benissimo”

Il comportamento di Flavia Vento di decidere di partecipare a dei reality e poi abbandonarli subito dopo lascia perplessi Jonathan e Bianca Guaccero. Lo stilista, inoltre, a Detto Fatto sempre sulla showgirl ha aggiunto come spesso ripeta di aver chiuso con gli uomini e di preferire di gran lunga i cani. A questo punto Bianca Guaccero, a cui l’ironia non manca e che spesso ironizza sul suo essere single, ha ammesso ridendo:

“Flavia ti capisco benissimo, ma proprio bene. Sicuramente i nostri amici a quattro zampe sono molto importanti per noi”

Detto Fatto, Jonathan ricorda Franca Valeri: “Racconto un aneddoto”

Oltre a Flavia Vento nella SuperClassifica Jon di Detto Fatto al primo posto si è classificata Franca Valeri, grandissima attrice recentemente scomparsa. Jonathan da Bianca Guaccero (che ieri ha difeso Chiara Ferragni) ha voluto ricordare il suo grande amore per gli animali con una sua frase: “Non pensate ai fiori ma ai cani abbandonati”.