X


Bianca Guaccero ritorna in studio a Detto Fatto: “Superate tutte le prove”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Programmi Tv
Foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Bianca Guaccero ritorna in studio a Detto Fatto: “Abbiamo superato tutte le prove”

Bianca Guaccero oggi ha stupito tutti e, all’inizio della puntata di Detto Fatto, ha fatto irruzione in studio. In grande stile, ha ufficializzato proprio il suo ritorno alla conduzione dagli studi Rai. Infatti, la Guaccero aveva precedentemente condotto in collegamento da casa, supportata in studio dai suoi compagni di avventura: Elisa D’Ospina, Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian. L’emozione negli occhi della conduttrice era evidente. Così Bianca Guaccero ha dichiarato:

“Volevo ringraziare tutti i miei compagni di squadra. Siete stati fantastici! Abbiamo superato tutte le prove e siamo ancora qua.”

Bianca Guaccero, profonde riflessioni sui social: “La verità ci salva”

Bianca Guaccero è stata assente in studio, per sottoporsi ad una quarantena cautelativa. Ma il lavoro di squadra ha comunque regalato al pubblico sorprendenti puntate. Bianca, nei giorni precedenti, ha condiviso con i fans alcune riflessioni profonde sulla fase che il Paese sta attraversando:

“Questo periodo mi sta insegnando a gridare sempre più forte la nostra verità, perché proprio essa ci salva!”

Ieri la conduttrice aveva regalato una gag con Carla Gozzi, intrattenendo il pubblico come ogni giorno, ribadendo ironicamente di dissociarsi da tutto ciò che avrebbe detto su Violante Placido.

Detto Fatto, l’appello di Patrizia Pellegrino: “Abbiamo bisogno dell’arte e del teatro”

Ospite nella puntata di oggi di Detto Fatto, Patrizia Pellegrino con grande rammarico ha ribadito la chiusura dei teatri, nonostante la possibilità di rispettare il distanziamento. L’attrice ha auspicato che i teatri possano riaprire quanto prima considerando che, proprio in momenti delicati come questo, il pubblico ha bisogno delle emozioni dell’arte e della recitazione. Le affermazioni di Patrizia Pellegrino sono state condivise da Bianca Guaccero. La conduttrice, dal curriculum variegato, vanta anche una carriera di attrice: “Non dimentichiamo che fare teatro è un lavoro”