X


Bianca Guaccero tuona a Detto Fatto: “Meglio avere la mia faccia…”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero tuona contro gli haters: “Felice della mia faccia”

Anche nella puntata di oggi 10 novembre di Detto Fatto c’è stata la SuperClassifica di Jonathan Kashanian, ma ha avuto una tematica più seria rispetto alle altre volte, è stata dedicata infatti all’odio sui social e sul fenomeno dei cosiddetti haters. E Bianca Guaccero, che spesso ha ricevuto commenti offensivi e pesanti sotto i suoi post ne ha approfittato per rispondere a chi non ha di meglio da fare che insultare personaggi più o meno noti su internet. La conduttrice ha infatti tuonato di essere fiera e felice della sua faccia, cosa che altri non possono vantare.

Bianca Guaccero replica agli attacchi a Detto Fatto: “Bersaglio dell’odio altrui”

Nel dettaglio, durante la sua rubrica di gossip a Detto Fatto, Jonathan ha stilato una classifica di vip che hanno ricevuto e risposto a degli attacchi suoi social. In questa classifica oltre a Mara Venier ed Aurora Ramazzotti c’è finita anche Bianca Guaccero che ha ricevuto un commento poco carino sotto una sua foto in cui veniva insultata. La conduttrice ha dunque colto l’occasione per rispondere:

“Caro haters o cara haters. Sai cosa ti rispondo? Che io sono molto felice della mia faccia da campagnola, piuttosto io sarei molto infelice della tua faccia da…. Un abbraccio”

aggiungendo: “Sempre più spesso diventiamo bersaglio dell’odio altrui” Insomma in realtà il fenomeno dei cosiddetti haters sta crescendo sempre di più. Nella puntata odierna di Detto Fatto poco prima è intervenuta Roberta Morise che si è commossa.

Bianca Guaccero ringrazia Selvaggia Lucarelli: “Le avranno hackerato l’account”

Se si parla di odio in rete uno dei personaggi più bersagliati è sicuramente Selvaggia Lucarelli, la giornalista e giurata di Ballando spesso riceve insulti e offese sui social che prontamente denuncia. Inoltre pur essendo molto tagliente e diretta nei suoi giudizi recentemente ha elogiato la conduzione di Bianca Guaccero. E quest’ultima a Detto Fatto l’ha ringraziata con una battuta: “Mi fanno molto piacere i suoi complimenti ma mi fa strano. Non è che le hanno hackerato l’account?”.