X


Roberta Morise commossa a Detto Fatto: “Sono diventata più fragile”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise a Detto Fatto

Detto Fatto, Roberta Morise si commuove ricordando Lucio Dalla: “Sono diventata più fragile”

Ospite della puntata di oggi, 10 novembre di Detto Fatto è stata Roberta Morise. L’ex conduttrice de I Fatti Vostri è intervenuta nella rubrica di Nenella Impiglia su stile e scarpe. Durante la rubrica, Bianca Guaccero ha ripercorso la carriera della conduttrice e cantante sottolineando che tra le due c’è un’amicizia che dura da anni. E Roberta Morise si è commossa riguardando la sua esibizione a I Migliori Anni nel 2011 nel brano ‘Te voglio bene assaje’ con il grande Lucio Dalla. Parlando del grande artista scomparso, infatti, ha ammesso commossa: “Mi ha messa a mio agio” aggiungendo a Bianca Guaccero:

“Te l’avevo detto che sono diventata più fragile”.

Le due conduttrice, inoltre, hanno anche salutato Carlo Conti, conduttore della trasmissione in questione che nelle scorse è uscito dall’ospedale

Bianca Guaccero a Roberta Morise rivela a Detto Fatto: “A Miss Italia eri la mia preferita”

L’amicizia tra Bianca Guaccero e Roberta Morise è di lunga data. La conduttrice pugliese a Detto Fatto ha infatti dichiarato: “Ci siamo sostenute reciprocamente nei mesi di lookdown” e poi ha rivelato quando si sono conosciute la prima volta:

“Nel 2004 lei era in gara a Miss Italia ed io ero nella giuria, mi ha colpita sin da subito era la mia preferita. Ti ho dato i punti più alti”

Inoltre come Bianca Guaccero recentemente ha ammesso di essere più fragile e sensibile anche Roberta Morise ha sottolineato di non avere più la spensieratezza di un tempo.

Detto Fatto, Roberta Morise svela a Bianca Guaccero: “Ho il terrore dei palloncini scoppiati”

La breve chiacchierata tra Roberta Morise Bianca Guaccero a Detto Fatto si è conclusa con una strana e divertente rivelazione della prima. L’ex conduttrice de I Fatti Vostri infatti ha svelato di avere una fobia particolare: “Ho il terrore dei palloncini scoppiati, non ne ho mai scoppiato uno in vita mia”