X


Carlo Conti, condizioni peggiorate per Covid: a rischio Tale e Quale Show?

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma Rai1 come sarà

Carlo Conti, peggiorano le sue condizioni per il Covid: Tale e Quale Show sospeso?

Da più di una settimana Carlo Conti è positivo al Coronavirus, ma fino a qualche giorno fa non aveva sintomi, poichè asintomatico, tanto che è riuscito a condurre il Torneo di Tale e Quale Show da casa. Gli aggiornamenti sulla sua salute non sono buoni: peggiorano le condizioni di salute di Carlo Conti per il Coronavirus. A farlo sapere è stato lui stesso sui social e le sue parole non hanno lasciato spazio a dubbi: “Questo Covid è una brutta bestia”. Immediata la reazione degli utenti che seguono l’amato conduttore di Rai1, i quali stanno mostrando tutta la loro vicinanza a Carlo Conti positivo al Covid-19. La seconda puntata del Torneo di Tale e Quale Show non va in onda venerdì 6 novembre?

Carlo Conti positivo al Covid, le sue condizioni peggiorano: “Adesso i sintomi ci sono tutti e troppi”

Purtroppo peggiorano le condizioni di salute di Carlo Conti positivo al Covid-19. Su Instagram il padrone di casa di Tale e Quale Show ha annunciato: “Adesso i sintomi ci sono tutti e troppi”. Sui social il conduttore fiorentino ha mostrato un biglietto di sua moglie Francesca Vaccaro e di suo figlio Matteo: “Ma tra tutte le medicine, questo bigliettino è la più potente”. Una foto che lascia intendere che Carlo Conti, positivo al Covid, è in isolamento lontano dalla sua amata famiglia. In queste ore il presentatore sta ricevendo molta solidarietà e vicinanza da parte di colleghi, come Andrea Delogu, “Carlo forza”, e Jo Squillo, “I toscanacci come te, il Covid lo mangiano a colazione”. Domenica scorsa Mara Venier ha svelato un retroscena su Conti positivo al Covid.

Carlo Conti non sta bene per il Covid: Panariello e Salemme conducono Tale e Quale Show?

La seconda puntata del Torneo di Tale e Quale Show, in onda venerdì 6 novembre, potrebbe essere a rischio. Molto probabilmente, anzi sicuramente, Carlo Conti non ci sarà e l’appuntamento potrebbe essere condotto da Giorgio Panariello che aveva aperto la scorsa settimana la prima puntata dimostrando di avere tutte le carte in regola per sostituire l’amico Carlo Conti positivo al Covid. La seconda puntata del Torneo di Tale e Quale Show potrebbe essere condotta anche da Vincenzo Salemme.