X


Carlo Conti, Francesca Manzini ammette: “Ho perso una scommessa”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Musica
foto Francesca Manzini rivelazione

Tale e Quale Show, Francesca Manzini rivela: “Ho perso una scommessa con Carlo Conti”

Tale e Quale Show 2020 è finito ed è finito anche il Torneo, ad aggiudicarsi la vittoria in questa edizione è stato Pago mentre Il Torneo è stato vinto da Lidia Schillaci. Francesca Manzini è stata una dei concorrenti di questa edizione, dove ha dimostrato le sue note doti nell’imitazione ma se l’è cavata molto bene anche nel canto pur essendosi classificata solo ottava. Poche ore fa, tuttavia, l’imitatrice e speaker radiofonica ha fatto una rivelazione su Instragram. In pratica ha rivelato di aver fatto una scommessa con Carlo Conti, di averla persa e di dover pagare pegno.

Carlo Conti, Francesca Manzini scherza: “Ho pagato la mia scommessa”

Nel dettaglio Francesca Manzini ha rivelato:

“Ho perso una scommessa con Carlo Conti. Gli avevo detto che la finale avrebbe fatto più del 20.5% di share aggiungendo ‘mi gioco il tuo colore di pelle’ ecco…quanto ha fatto? Il 19.5”.

Insomma la scommessa della concorrente di Tale e Quale Show con Carlo Conti riguardava il pronostico sugli ascolti, in realtà molto buoni ma inferiori rispetto a quelli ipotizzati e quindi ha perso la scommessa. A questo punto Francesca Manzini ha inscenato una divertente gag perché non potendo farsi una lampada, considerando il periodo ed i centri estetici chiusi, ha optato per la luce del telefono come ‘lampada’ ammettendo infine: “Ho pagato la mia scommessa”

Francesca Manzini ironizza su Barbara D’Urso: “Ma come fa con le luci?”

Se si parla di luci non si può non pensare alle luci che utilizza Barbara D’Urso nei suoi programmi televisivi e Francesca Manzini non ha mancato di ironizzare su questo concludendo così le storie: “Mi chiedo, ma la D’Urso con le luci come fa?” L’ex concorrente di Tale e Quale Show, infine, recentemente si era espressa sia sulla sua esperienza nel programma di Carlo Conti che sui suoi prossimi progetti futuri.