X


Francesca Manzini rompe il silenzio su Tale e Quale Show: “Varietà puro”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Musica
Foto Francesca Manzini Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Francesca Manzini rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Varietà puro”

Francesca Manzini non è riuscita per pochissimi punti ad accedere al torneo di Tale e Quale Show, ma nel programma di Carlo Conti è riuscita comunque a lasciare il segno. Le sue esibizioni, infatti, sono state molto apprezzate sia dalla giuria che dai telespettatori. Adesso, l’attrice e imitatrice sui social ha rotto il silenzio sulla sua partecipazione a Tale e Quale Show, ha infatti rivelato:

“È stata una bellissima esperienza, è un varietà puro, di prima serata su Rai 1 e poi con Carlo Conti”.

Insomma nonostante la sua avventura nel programma sia finita, Francesca Manzini ne conserva un bellissimo ricordo anche perché è stata un’importante opportunità per farsi conoscere ulteriormente.

Francesca Manzini confessa: “Dopo Tale e Quale Show mi manca solo Sanremo”

Francesca Manzini ha una lunga gavetta alle spalle e nel corso degli anni l’abbiamo vista ad Amici Celebrities ed a Striscia la notizia, mentre recentemente è stata ospite di Mara Venier dove ha imitato la padrona di casa. Adesso, archiviata la sua partecipazione a Tale e Quale Show sui suoi progetti futuri ha ammesso:

“Mi manca solo Sanremo. Mi piacerebbe anche condurre un varietà, cantare, ballare e intrattenere la gente con personaggi famosi”.

Riguardo invece la sua vita privata, Francesca Manzini è fidanzata con Christian Vitelli e nei giorni scorsi ha annunciato di essere pronta per il grande passo del matrimonio. Su di se invece, si è descritta con questi tre aggettivi: “Permalosa, istintiva, ed eccessiva”

Tale e Quale Show, Francesca Manzini svela un aneddoto su Gigi Proietti: “Era di famiglia”

Sempre con delle storie su Instagram Francesca Manzini ha svelato un aneddoto su Gigi Proietti, scomparso di recente. “Era di famiglia perché mia zia Germana ha lavorato per anni con lui” ha ammesso l’ex concorrente di Tale e Quale Show