X


Carlo Conti in lacrime a Tale e Quale Show: “Ho rivissuto le emozioni”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Carlo Conti commosso per il libro di Panariello: “Ho rivissuto quelle emozioni”

Per la nona puntata di Tale e Quale Show, o la terza se si tiene in conto il Torneo, Carlo Conti è ritornato al timone del suo programma. Il conduttore toscano non era presente in studio ma ha condotto lo show da casa sua. Oltre a presentare i cantanti in gara e le loro esibizioni, però, il conduttore si è commosso annunciando il libro di Giorgio Panariello. I due sono amici da tantissimi anni e Carlo Conti in lacrime ha ammesso:

C’è molto della nostra storia e della nostra vita. Ci sono le emozioni che ho vissuto e che ho rivissuto leggendo

Carlo Conti in lacrime a Tale e Quale Show, Elena Sofia Ricci: “Si è commosso”

Carlo Conti è sicuramente tra i conduttori più sobri della televisione e per questo sentirlo con la voce rotta dell’emozione elogiare l’amico fraterno Giorgio Panariello non è sicuramente usuale e comune. Dopo le sue dichiarazioni a Tale e Quale Show, quindi, Elena Sofia Ricci, ospite della puntata, un po’ incredula ha ammesso rivolgendosi a Giorgio Panariello: “Si è commosso”. Quest’ultimo, invece, lo ha ringraziato per le belle parole. Dopo questo momento sono continuate le esibizioni di Tale e Quale Show, dove poco prima Francesco Monte ha dimenticato il testo della canzone di Tiziano Ferro.

Tale e Quale Show, Giorgio Panariello ricorda il fratello Franco

Il libro di Giorgio Panariello dal titolo Io sono mio fratello è dedicato al fratello Franco, scomparso nel 2011 per non essere stato adeguatamente soccorso dopo un malore, ed è appunto un omaggio per ricordarlo e per rendergli giustizia. A Tale e Quale Show per il suo libro, oltre a Carlo Conti anche gli altri giudici Loretta Goggi e Vincenzo Salemme si sono congratulati con l’attore compresa Elena Sofia Ricci.