X


Francesco Monte a Tale e Quale Show dimentica il testo di Tiziano Ferro

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Musica
foto Francesco Monte a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Francesco Monte sbaglia il testo della canzone di Tiziano Ferro

Nuova puntata di Tale e Quale Show, la nona per l’esattezza, quella di questa sera. Carlo Conti è ritornato alla conduzione collegato dal casa sua mentre tra i concorrenti c’è anche Francesco Monte. Il modello ed ex tronista di Uomini e Donne si è esibito nel celebre brano di Tiziano Ferro Il regalo più grande. La somiglianza fisica e canora c’era ma Francesco Monte ha dimenticato alcune parole del brano, complice sicuramente l’emozione e la tensione. Dopo pochi minuti tuttavia è riuscito a riprendere la canzone ed a continuare l’esibizione.

Francesco Monte dimentica le parole del brano a Tale e Quale Show, Elena Sofia Ricci: “Sfida difficile”

Nonostante Francesco Monte abbia sbagliato alcune parole del testo della canzone Il regalo più grande di Tiziano Ferro a Tale e Quale Show, ha fatto del complesso un’ottima esibizione. I giudici dello show di Carlo Conti, infatti, si sono tutti congratulati. Vincenzo Salemme ha ammesso che se l’è cavata bene, ed è stato elogiato anche da Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Ospite della puntata, inoltre, è stata Elena Sofia Ricci che sulla sua esibizione ha ammesso:

“Sfida difficile, Tiziano Ferro è un cantante molto particolare ma lo hai fatto molto bene e somigliante”

Tale e Quale Show, gag tra Panariello e Salemme sull’esibizione di Francesco Monte

La scorsa settimana Francesco Monte ha polemizzato con la giuria di Tale e Quale Show. Oggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme hanno fatto una simpatica gag su questo. Il comico toscano infatti ha ammesso di non conoscere, come gli altri giudici, Harry Style mentre Tiziano Ferro è molto più noto. Vincenzo Salemme, invece, a questo punto ha sottolineato come lui conosca perfettamente il cantante internazionale: “Parla per te! Io so benissimo chi è Harry Style”