X


Carlo Conti torna in studio a Tale e Quale Show: “Non potevo mancare”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Carlo Conti torna in studio: “Non potevo mancare alla finale”

È iniziata con bella sorpresa per tutti i telespettatori la puntata di questa sera, 20 novembre, di Tale e Quale Show. Carlo Conti, infatti, dopo una breve gag in cui annunciava di essere in collegamento dalla sua casa di Firenze, al ritorno dalla pubblicità è apparso in studio. Come annunciato oggi da Giorgio Panariello in un’intervista, il conduttore guarito dal Covid non è più in isolamento e dunque è tornato a condurre la puntata finale del Torneo del suo show musicale. Le prime parole di Carlo Conti sono state:

“Non potevo mancare per l’ultima puntata, nonostante le mille disavventure ed il periodo un po’ particolare.. chiamiamolo così…”

Carlo Conti conduce in studio la finale di Tale e Quale Show: “Ringrazio la giuria”

Subito dopo Carlo Conti ha voluto ringraziare la giuria che in sua assenza ha fatto le sue veci. Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, infatti, hanno condotto una puntata mentre lui era in ospedale. Loretta Goggi, tra l’altro, proprio sulla serata in cui ha condotto Tale e Quale Show ha confessato di essere rimasta senza parole. Carlo Conti, dunque, ha ringraziato i giudici ammettendo:

“Giuria insostituibile che ha dimostrato di saper andare avanti con tutto il carrozzone di fanti, re e regine, a cominciare dalla regina Loretta Goggi e poi Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello”

E la Goggi ha immediatamente risposto di essere molto felice di rivederlo al suo posto.

Tale e Quale Show puntata finale: classifica provvisoria dei concorrenti

Carlo Conti, poi, ha annunciato la classifica della settimana scorsa di Tale e Quale Show: dove all’ultimo posto Carolina Rey, al nono Barbara Cola ed all’ottavo Jessica Morlacchi. Salendo poi troviamo al settimo Giulia Sol e pari merito al quinto Sergio Muniz e Francesco Monte ed al quarto Pago. Sul podio si sono classificati, al terzo Agostino Penna, al secondo Virginio e sul gradino più alto Lidia Schillaci.