X


Loretta Goggi prima di Tale e Quale Show ammette: “Rimasta senza parole”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Musica
foto Loretta Goggi 9 ottobre

Tale e Quale Show, Loretta Goggi sulla morte di Stefano D’Orazio ammette: “Rimasta senza parole”

È tutto pronto per la finale di Tale e Quale Show che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai 1. Alla conduzione ci sarà Carlo Conti che molto probabilmente condurrà il programma dallo studio e ritroveremo anche la giuria capitanata da Loretta Goggi. A causa dell’assenza di Carlo Conti, ricoverato in ospedale, Loretta Goggi ha condotto una puntata dello show musicale, puntata non facile perché ha dovuto anche dare in diretta la notizia della morte del batterista dei Pooh Stefano D’Orazio. Ebbene proprio su questo, in un’intervista al Fatto Quotidiano ha ammesso:

Durante la pubblicità il vice direttore di Rai 1 ci ha detto cos’era successo e siamo rimasti senza parole: “Dobbiamo dirlo al pubblico”. Appena il tempo di raccogliere le idee e ho dovuto comunicarlo.

Loretta Goggi sulla conduzione di Tale e Quale Show: “Emozionata come al debutto”

Ero emozionata come se fosse un nuovo debutto: erano anni che non conducevo più in prima persona e prendere le redini di un programma non tuo è complicato.

ha ammesso Loretta Goggi sulla conduzione di Tale e Quale Show, aggiungendo che era anni che non conduceva un programma in prima serata ma condurre è come andare in bicicletta ed una volta che hai imparato non lo scordi più. Quest’anno l’artista ha raggiunto il traguardo dei 70 anni ed alla possibilità di una serata evento sulla Rai interamente dedicata alla sua carriera ha ammesso:

Stefano Coletta, il direttore di Rai 1 avrebbe voluto fare una serata. Ho risposto: ‘Grazie Stefano, non me la sento’. Ho detto no perché avrei rischiato di fare una cosa malinconica.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi sulla fiction con Bianca Guaccero: “Tiro fuori parti di me nascoste”

Oltre all’impegno con Tale e Quale Show, Loretta Goggi sta girando una fiction con Bianca Guaccero dal titolo provvisorio de Il medico della mala. L’artista dunque è ritornata alla sua prima passione, quella della recitazione e su questo ha rivelato:

“Spingo sulla recitazione perché posso interpretare tante donne diverse e tirare fuori parti di me che sono rimaste nascoste in tutti questi anni di lavoro”