X


Caterina Balivo, messaggio inaspettato per i fan: “Cercherò di resistere”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Gossip
foto Caterina Balivo Instagram

Caterina Balivo lancia un messaggio inaspettato per i fan: “Cercherò di resistere al ritocchino”

Caterina Balivo da quando ha detto addio al primo pomeriggio di Rai 1 con il suo Vieni da me non è più in tv. Ha deciso infatti di prendersi del tempo da dedicare a se stessa ed alla famiglia. Nonostante non sia più sugli schermi televisivi, però, è al contrario molto attiva sui social e nelle scorse ore ha condiviso con i suoi follower alcune considerazioni personali. Nel dettaglio Caterina Balivo ha chiesto ai suoi fan cosa pensassero della possibilità di ricorrere o resistere alle tentazione del ritocchino. La risposta al sondaggio è stata di resistere e la conduttrice ha dunque ammesso alla fine:

“Mi avete scritto tutti di resistere alle punturine. Cercherò di resistere”

Caterina Balivo fa una rivelazione: “Sarà un piacere invecchiare”

Caterina Balivo spesso condivide la sua quotidianità e le sue opinioni sui social. Nelle scorse ore con delle storie su Instagram ha chiesto a chi la segue se non sia il caso di spianare le rughe di espressione che inizia ad avere e che con l’avanzare dell’età avanzeranno. Dopo aver ammesso di voler resistere ai ritocchini ed aver fatto il sondaggio ha concluso:

“Volevo ringraziarvi perché mi avete scritto tutti in privato di resistere alle punturine. Sarà un piacere invecchiare”

Insomma l’ex conduttrice di Vieni da me ha voluto lanciare un bellissimo messaggio di accettazione.

Bianca Guaccero rompe il silenzio sullo scontro con Caterina Balivo

Caterina Balivo ha motivato il suo addio a Vieni da me dicendo di non avere più le energie necessarie per condurre un programma pomeridiano giornaliero. Per tanti anni, infatti, la conduttrice campana ha tenuto compagnia ai telespettatori prima con Detto Fatto su Rai 2 e poi con Vieni da me. Il suo posto al timone di Detto Fatto tre anni fa fu preso da Bianca Guaccero. E quest’ultima recentemente si è espressa sul loro scontro.