X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, amore ritrovato: “3 anni di noi”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser genitori

Ignazio Moser, amore ritrovato con Cecilia Rodriguez: “La vita si misura in momenti. 3 anni di noi”

In seguito alla rottura degli scorsi mesi, procede adesso a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen Rodriguez e il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip . La crisi sembra ormai acqua passata, così la coppia si è concessa un weekend romantico in montagna tra neve e relax, in occasione del loro terzo anniversario. Ignazio Moser non ha esitato a dichiarare a Cecilia un dolce pensiero:

“La vita non si misura attraverso il numero di respiri, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro. 3 anni di noi.”

Cecilia Rodriguez ritrova la serenità al fianco di Moser: “Siamo noi, io e te”

La rottura degli scorsi mesi aveva messo a dura prova Cecilia Rodriguez: dai social era evidente il rammarico per la fine della storia d’amore con Ignazio Moser. Pare che quest’ultimo fosse stato beccato prima che riuscisse a tradirla. Adesso, però, è tornato il sereno e Cecilia condivide con i fans alcuni scatti romantici del terzo anniversario, in una location di montagna da sogno a Cortina. La sorella di Belen, inoltre, scrive: “Siamo noi, io e te. 31.10.20”.
I festeggiamenti sono stati accompagnati anche da una torta per l’occasione.

Foto Ignazio e Cecilia

Ignazio Moser ammette le sue passioni: bici, vino e Cecilia

Ignazio Moser è sempre più convinto dei sentimenti per Cecilia Rodriguez. In un recente scatto, il giovane figlio di Francesco Moser ha ammesso quali siano le passioni che contraddistinguono il suo tempo e i suoi progetti:

“Le mie tre grandi passioni sono la Chechunita, la bici e il vino.”

Ignazio Moser, passata la rottura, ha anche recuperato alla grande i rapporti con i parenti di Cecilia, da Belen ai genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez.