X


Chicago Med 6×01, anticipazioni: Will Halstead e Hannah si lasciano

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med - Will Halstead e Hannah

Anticipazioni Chicago Med 6×01: Will Halstead interrompe la relazione con Hannah Asher

Ieri notte, in America, è andata in onda l’attesissima season premiere di Chicago Med 6. Il Medical Drama, come annunciato alla vigilia, ha introdotto i telespettatori in un mondo dominato dalle conseguenze della pandemia. In questo contesto, si è inserita la storyline più sorprendente del primo episodio: quella riguardante Will Halstead e la sua compagna Hannah. Dopo aver intrapreso una convivenza, la donna è ricaduta nel tunnel della dipendenza. Sebbene, durante il trasporto in ospedale, il protagonista abbia confessato di amare la ginecologa, i dubbi sul prosieguo della relazione non hanno smesso di tormentare la coppia. In particolare, il dottor Halstead ha confessato di sentirsi responsabile della ricaduta della fidanzata. I troppi litigi avrebbero infatti portato la dottoressa Asher a ripiegare sull’uso di sostanze stupefacenti. Nonostante le promesse di Hannah e l’invito a trasferirsi lontano da Chicago, Will ha dunque deciso di chiudere definitivamente la relazione con la donna amata.

Chicago Med 6, anticipazioni prima puntata: Natalie Manning e Marcel Crockett a confronto

L’altra storyline che è stata affrontata in Chicago Med 6 ha coinvolto, invece, April e Ethan. Esattamente come mostrato nel finale della quinta stagione, i due giovani non hanno appianato le divergenze che li hanno portati ad interrompere la relazione. L’interesse del dottor Choi per la salute dell’infermiera Sexton, tuttavia, conferma quanto affermato dallo showrunner prima del debutto ossia che per April e Ethan c’è ancora speranza. In attesa di scoprire quale sarà il futuro della coppia, le anticipazioni americane di Chicago Med 6×01 svelano che Natalie ha avuto modo di discutere con il dottor Crockett. La dottoressa Manning, conscia del passato del collega, ha infatti deciso di non coinvolgerlo in un caso riguardante un giovane paziente affetto da leucemia. Una scelta poco gradita da Marcel che ha ribadito alla collega di non desiderare un trattamento di favore per via dei suoi trascorsi.

Anticipazioni Chicago Med 6×01: svelata l’identità del personaggio che ha contratto il Covid

Infine, in Chicago Med 6×01 è stata svelata l’identità del personaggio che ha contratto il Covid. Si tratta del dottor Daniel Charles. Lo psichiatra, ancora alle prese con i sintomi del virus, è apparso tuttavia in buona salute. Nel frattempo, Sharon Goodwin ha ricevuto dal consiglio di amministrazione l’ordine di continuare a gestire il suo ospedale da casa poiché considerato un soggetto a rischio a causa del diabete che affligge la donna da tempo.

Queste dunque le anticipazioni sul primo episodio di Chicago Med 6. Nel frattempo, vi ricordiamo che la seconda puntata andrà in onda sulla NBC mercoledì 18 novembre.