X


Ripescaggio Ballando: Rosalinda Celentano allo spareggio contro una coppia

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman

Ballando con le stelle ripescaggio: Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman allo spareggio

Nella puntata di questa sera, sabato 7 novembre, di Ballando con le stelle, stiamo assistendo ad un accesissimo quarto di finale, ma non solo. E’ anche arrivato il momento di decidere quale sarà la prima coppia ad avere la possibilità di rientrare in gara. Dopo un’esibizione a sorpresa, la giuria e il pubblico da casa hanno deciso e Milly Carlucci ha potuto annunciare che Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman sono le prime a poter tentare di rientrare in gioco. Per farlo, però dovranno prima vincere uno spareggio.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman di nuovo in gara a Ballando 2020? Dovranno affrontare una coppia

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman, però, anche se hanno trionfato sulle altre coppie eliminate, non hanno ancora la certezza di poter rientrare in gara a Ballando 2020. Dovranno, infatti, vincere lo spareggio contro la coppia che risulterà ultima al termine di questa puntata.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci a Rosalinda Celentano: “Complimenti!”

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman avevano già affrontato uno spareggio a Ballando con le stelle. Questa sera, però, avranno l’opportunità di rifarsi, per questo Milly Carlucci ha voluto manifestare loro le proprie congratulazioni. La conduttrice ha esclamato:

Complimenti!