X


Claudio Gioè è fidanzato? Vita privata: età, altezza, fiction Vite in fuga

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Vite in fuga Claudio Gioè

Claudio Gioè, vita privata: ex fidanzata, età, altezza e fiction nelle quali ha recitato

Andrà in onda oggi, domenica 22 novembre 2020, su Rai1 a partire dalle 21.25 circa la prima puntata della nuova fiction Vite in fuga, con protagonista Claudio Gioè nei panni di Claudio Caruana, affiancato da Anna Valle che interpreta il ruolo della moglie Silvia. In attesa di seguire, quindi, i primi due episodi di Vite in fuga, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Claudio Gioè: età, altezza, peso e non solo. L’attore è nato a Palermo il 27 gennaio 1975, dunque compirà fra qualche tempo quarantasei anni, ed è alto 1 metro e 70 centimetri; pesa, invece, 69 chili.

Claudio Gioè vita sentimentale: chi è l’ex fidanzata dell’attore della nuova fiction Vite in fuga

Claudio Gioè è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata. Non è un segreto, però, che è stato a lungo (circa quattro anni) legato sentimentalmente alla collega Pilar Fogliati, molto più giovane di lui. Tra i film e le fiction in cui ha recitato spiccano Paolo Borsellino, Il capo dei capi, La mafia uccide solo d’estate, Sotto copertura, Squadra antimafia, Rosy Abate, il tredicesimo apostolo, Vite in fuga e molti altri.

Vite in fuga, anticipazioni: chi è Claudio Caruana, il personaggio che interpreta Claudio Gioè

Nella nuova fiction Vite in fuga Claudio Gioè, come suddetto, interpreta il protagonista Claudio Caruana, un dirigente di banca sposato con Silvia Stellati (Anna Valle) e padre di due figli adolescenti. All’improvviso Claudio viene indagato per il fallimento dell’istituto presso il quale lavora e, come se non bastasse, un suo collega viene assassinato…