X


Vite in fuga, nuova fiction con Anna Valle: trama e data d’inizio

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Serie & Film Tv
Vite in fuga Claudio Gioè e Anna Valle

Anna Valle e Claudio Gioè in Vite in fuga: quando va in onda la nuova fiction di Rai1

In questi giorni Rai1 sta trasmettendo il promo di una nuova fiction con Anna Valle e Claudio Gioè intitolata Vite in fuga. Si tratta di un family thriller in 3 puntate dirette da Luca Ribuoli. Quando andrà in onda la prima puntata di Vite in fuga? Probabilmente prenderà il posto de L’allieva la domenica sera ma poichè altre due fiction di Rai1 volgono al termine, Doc-Nelle tue mani e Gli orologi del diavolo, non è escluso che Vite in fuga venga trasmessa il lunedì o il giovedì. Vite in fuga, girata tra il Lazio, l’Emilia-Romagna e il Trentino Alto-Adige, ha tutte le carte in regola per sbancare l’auditel. Ecco la trama. Claudio Caruana, interpretato da Claudio Gioè, è un dirigente di banca presso il Banco San Mauro di Roma. Ha una moglie, Silvia (Anna Valle) e due figli adolescenti, Alessio (Tobia De Angelis) e Ilaria (Tecla Insolia).

Anticipazioni Vite in fuga: trama della nuova fiction con Anna Valle

Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè ha una trama avvincente. Claudio si ritroverà invischiato in uno scandalo finanziario che coinvolgerà la sua banca. Alcuni clienti si suicideranno e Claudio verrà sospettato dell’omicidio del collega Riccardo. Per scovare il vero colpevole fuggirà con la famiglia in Trentino Alto-Adige dove agirà sotto falsa identità. Il trasferimento in un’altra città sconvolgerà la vita di Silvia e, soprattutto, dei suoi figli. Le indagini del caso verranno affidate a una poliziotta interpretata da Barbara Bobulova convinta della colpevolezza di Claudio.

Vite in fuga anticipazioni: cast e trama della fiction con Claudio Gioè

Oltre a Claudio Gioè e Anna Valle (che reciterà in una nuova fiction con Giuseppe Zeno) fanno parte del cast di Vite in fuga anche Barbara Bobulova, Francesco Arca, Tobia De Angelis, Tecla Insolia, Ugo Pagliai e Pierpaolo Spollon visto recentemente ne L’allieva 3 e Doc-Nelle tue mani.