X


Costantino in finale a Ballando, giornalista ammette: “Tante critiche”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Costantino Della Gheradesca

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca in finale. De Andreis: “Tante critiche”

Costantino Della Gherardesca ha sempre ottenuto i voti più bassi della giuria aggiudicandosi sempre l’ultimo posto della classifica, eppure grazie al sostegno del pubblico che lo ha votato attraverso i social è riuscito ad arrivare alla finale di Ballando con le stelle. Il conduttore, in coppia con Sara Di Vaira, ha promesso che in finale farà un’esibizione pazzesca e sulla coppia dello show di Milly Carlucci si è espresso anche il giornalista Giancarlo Da Andreis nella sua rubrica “La TV vista da internet” su DiPiùTV in cui ha ammesso:

“Tante le critiche contro di loro ma anche tanto affetto da una fetta di pubblico che li ha mantenuti in gara malgrado i voti bassi della giuria”.

Costantino Della Gherardesca in finale a Ballando con le stelle, Giancarlo De Andreis: “Fatto un bel percorso”

Sin dalle prime puntate della trasmissione di Milly Carlucci, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, certi di non poter puntare sul talento nella danza del conduttore hanno fatto dell’intrattenimento. Le loro esibizioni avevano sempre un tema ed i due hanno sorpreso tutti presentandosi trasvestiti, da Shiva, da granchio, medusa, pomodoro e mozzarella. Carolyn Smith, la più dura nei loro confronti, ha sempre ammesso di trovare geniali le loro esibizioni dal punto di vista dell’intrattenimento ma, dall’altra parte, molto scarse riguardo al ballo. Tuttavia, come anche il giornalista Giancarlo De Andreis ha dichiarato nella sua rubrica su citata:

“Costantino, con Sara, tra una polemica e l’altra, a Ballando con le stelle ha fatto un bel percorso. Apprezzati, soprattutto tra i giovanissimi, i travestimenti della coppia”.

Ballando con le stelle puntata finale, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira: “Non vogliamo vincere”

Anche i diretti interessati si sono espressi sull’essere arrivati in finale a Ballando con le stelle. Costantino, che recentemente ha rivelato la sua paura più grande, nei giorni scorsi con delle storie su Instagram ha rivelato: “Noi non vogliamo vincere, sappiamo benissimo che ci sono concorrenti molto più atletici e ballerino di me” Vedremo, quindi, questa sera cosa succederà a Costantino e Sara alla finale di Ballando con le stelle.