X


Criminal Minds su Rai2, trama sesta puntata: Reid sfida una vecchia nemica

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds - Spencer Reid

Anticipazioni Criminal Minds su Rai2, sesta puntata: lo scontro finale tra Reid e Catherine

La programmazione italiana della quindicesima ed ultima stagione di Criminal Minds sta per arricchirsi di un nuovo appuntamento. A partire dalla prossima settimana, infatti, Rai2 raddoppierà il numero degli episodi. Come riporta la guida ufficiale della rete, il poliziesco ideato da Jeff Davis andrà in onda il venerdì ed il sabato. In particolare, il 4 dicembre, a partire dalle 22:05, sarà la volta della sesta puntata. Intitolato “Appuntamento al buio”, Criminal Minds 15×06 si concentrerà interamente sul personaggio interpretato da Matthew Gray Gubler: Spencer Reid. L’uomo, durante un incontro con Max, riceverà infatti una chiamata dal quartier generale che lo avviserà del rapimento di un uomo e una donna. Un caso che tuttavia si rivelerà molto più complesso del previsto poiché coinvolgerà un’acerrima nemica dell’agente: Catherine Adams. L’incontro tra i due, infatti, darà vita allo scontro finale che si rivelerà una vera e propria resa dei conti.

Criminal Minds 15, anticipazioni ultima stagione: Spencer Reid affronta i fantasmi del passato

Le anticipazioni relative alla sesta puntata di Criminal Minds 15, in onda su Rai2 venerdì 4 dicembre, svelano che l’agente Reid si recherà nel penitenziario dove è detenuta Catherine Adams. Qui, la serial killer ammetterà di essere coinvolta nel rapimento di Eloise e suo padre. In cambio di informazioni che possano rivelarsi utili per liberare gli ostaggi, la donna chiederà dunque a Spencer di concedergli un appuntamento romantico prima di andare incontro alla pena di morte già emessa dalle autorità competenti. Una situazione che porrà Reid di fronte ad una difficile situazione e lo costringerà ad affrontare i fantasmi del passato.

Anticipazioni Criminal Minds su Rai2: Max rivela un tragico avvenimento del suo passato

Infine, gli spoiler sulla sesta puntata dell’ultima stagione di Criminal Minds anticipano che la spregiudicata Cat chiederà all’agente Reid di mostrargli la sua abitazione. Qui, i due giovani incontreranno Max. Quest’ultima, rivelando i piani della serial killer, svelerà a Spencer che i soggetti rapiti sono, in realtà, il padre e la sorella. Una situazione, quest’ultima, che costringerà la donna a cedere a tutte le richieste di Catherine Adams e a svelare un tragico avvenimento del suo passato che sconvolgerà Reid.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla sesta puntata di Criminal Minds 15. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche S.W.A.T. 3, a partire dal 4 dicembre, proporrà due appuntamenti settimanali e che l’interprete dell’agente Luca ha fatto una confessione sulla sua vita privata.