X


S.W.A.T. 3 su Rai2, l’attore dell’agente Luca: “Tutti mi prendono in giro”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. - Dominique Luca

S.W.A.T. 3, l’attore di Dominique Luca confessa: “Mi prendono in giro per la mia acconciatura”

Interprete dell’agente Dominique Luca nella serie tv S.W.A.T., in onda ogni sabato su Raidue con la terza stagione, Kenneth Allen Johnson si è raccontato in una lunga intervista riportata da TeleSette. L’attore, ripercorrendo la sua carriera, ha colto l’occasione per svelare qualche piccolo aneddoto riguardante la sua vita privata. Sposato da quindici anni con Cathleen Oveson e padre di Angelica, l’interprete dell’intraprendente agente Luca ha confessato di essere un uomo molto socievole che ama il contatto con il pubblico. Estremamente curioso e desideroso di conoscere nuove culture, l’attore ha tuttavia ammesso di trascorre gran parte del suo tempo libero insieme alla famiglia. Con la solita ironia che l’ha sempre contraddistinto, Kenneth Allen Johnson ha poi svelato di avere un piccolo vezzo che l’ha reso spesso oggetto di goliardiche prese in giro da parte di colleghi e amici:

Sono molto geloso dei miei capelli. Tutti mi prendono in giro per la mia acconciatura mossa dal vento…

L’attore dell’agente Dominique Luca in S.W.A.T. ammette: “Sono costantemente richiesto”

Continuando con la sua intervista, l’attore dell’agente Dominique Luca in S.W.A.T. ha raccontato di aver raggiunto la grande popolarità grazie al ruolo del detective Curtis Lemansky nella serie tv The Shield. Pare, infatti, che la permanenza nello show, durata ben cinque stagioni, abbia spinto molte produzioni americane ad offrirgli ruoli di primo piano. Grazie alla straordinaria bravura dimostrata nel portare in scena personaggi carichi di umanità e sensibilità, Kenneth Allen Johnson è attualmente uno degli attori più corteggiati del panorama televisivo attuale. Ecco come l’interprete ha commentato il grande successo raggiunto:

Sono costantemente richiesto come attore che abbraccia i suoi personaggi, li protegge e combatte con loro per promuovere non soltanto le loro storie, ma anche quelle dei colleghi che lavorano con lui.

Kenneth Johnson fa una confessione sull’agente Luca: “Personaggio dalle mille sfaccettature”

Infine Kenneth Allen Johnson, in una recente intervista riportata da TeleSette, ha colto l’occasione per rendere omaggio al personaggio che interpreta in S.W.A.T. dal 2017: Dominique Luca. Di origini italiane, l’agente speciale, fin dalla sua prima apparizione, si distinto per la straordinaria tenacia e lo humor dimostrato in più occasioni. Un percorso che l’attore ha così commentato:

E’ un personaggio dalle mille sfaccettature. Un ufficiale italo-americano di terza generazione con le proprie idee e convinzioni. E il fatto che abbia origini italiane mi piace molto, perché il vostro è un Paese che adoro.

Queste dunque le ultime dichiarazioni dell’interprete dell’agente Luca in S.W.A.T. 3 in onda su Raidue ogni sabato. Nel frattempo, vi ricordiamo che sulla stessa rete, va in onda un altro amatissimo telefilm americano: NCIS Los Angeles (QUI le anticipazioni sulla decima puntata in onda domenica 29 novembre).