X


Cristiano Malgioglio pronto per il GF Vip: “Lo farò per Alfonso Signorini”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello

Cristiano Malgioglio pronto per il ritorno al GF Vip: “Lo farò per Alfonso Signorini”

Non è Grande Fratello Vip senza Cristiano Malgioglio e, per approfittare degli ascolti ottimi di quest’edizione, Mediaset e gli autori hanno deciso di chiamarlo per far sì che il suo ritorno in casa possa coincidere con un alto share. In un’intervista al settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini) Cristiano Malgioglio ha dichiarato:

“Se farò questa reality lo farò per Signorini e anche perché sento il bisogno di proteggermi dal coronvirus”.

Secondo lui la casa del GF Vip è “la protezione assoluta”.

Grande Fratello Vip, Malgioglio: “Senza Tommaso Zorzi la casa non avrebbe lo stesso ritmo”

Il cantautore Cristiano Malgioglio, che è entrato ancora di più nei cuori dei telespettatori grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del GF Vip, sembra essere pronto per fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia che “senza Tommaso Zorzi non avrebbe lo stesso ritmo”. Malgioglio ha dichiarato che Andrea Zelletta ha “una faccia stupenda” mentre Enock “è dolce e molto affettuoso”. Se lui entrasse Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e tanti altri sarebbero felicissimi, dato che saprebbe divertire e far divertire gli altri.

Cristiano Malgioglio ironico su Maria Teresa Ruta: “Una rivelazione? Boh”

Mentre Cristiano Malgioglio si prepara a fare il suo ingresso al GF Vip, Alfonso Signorini ha fatto un annuncio sul concorrente gay che potrebbe far impazzire di gioia Tommaso Zorzi. Sempre Malgioglio ha voluto dire la sua anche su Maria Teresa Ruta, con una vena d’ironia: “Maria Teresa una rivelazione? Boh, di solito esci dalla casa e scompari. La conosco, ma non l’ho mai frequentata”.