X


Alfonso Signorini rompe il silenzio sul nuovo concorrente gay del GF Vip

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini nervoso GF Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sul nuovo concorrente gay: “L’abbiamo trovato”

Anche oggi Alfonso Signorini è intervenuto nel programma web Casa Chi. E in questa occasione il popolare conduttore e giornalista è tornato a parlare del nuovo concorrente gay del GF Vip. Cosa ha detto? Intanto ha annunciato di averlo trovato, e successivamente ha dichiarato che Tommaso Zorzi non lo conoscerebbe personalmente, aggiungendo però che lo riempirebbe di like su instagram:

“Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram. Lo riempie di like ma non viene filato neanche di striscio…Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa…”

Chi sarà questo nuovo concorrente gay del Grande Fratello Vip? Sarà una persona molto conosciuta al pubblico a casa? Per caso un altro influencer? Chissà, intanto Alfonso Signorini ha dato anche altri indizi su quest’ultimo.

Alfonso Signorini confessa: “Il nuovo concorrente gay del GF Vip compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio”

Alfonso Signorini, sempre a Casa Chi, dopo aver annunciato di aver trovato il concorrente gay del Grande Fratello Vip, ha anche rivelato quanto segue:

“È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio…”

Parole che ovviamente hanno suscitato la curiosità dei tantissimi fan del GF Vip 5, i quali, sui social, hanno già iniziato a fare le supposizioni più disparate. E chissà se tra questa persona e Tommaso Zorzi nascerà qualcosa di importante. Ovviamente i supporter dell’influencer lo sperano ardentemente.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sui nuovi concorrenti: “Lasceranno a bocca aperta i vipponi”

Il conduttore Alfonso Signorini, che ieri ha spiazzato i concorrenti con un simpatico avvertimento, ha poi concluso il suo intervento a Casa Chi parlando degli altri nuovi concorrenti del GF Vip che entreranno nella Casa a dicembre. E tra loro pare ce ne saranno due che lasceranno a bocca aperta tutti, ‘vipponi’ compresi:

“Ci sono un uomo e una donna che lasceranno a bocca aperta i vipponi. E anche chi li guarda…”