X


Cristiano Malgioglio GF Vip, vita privata: è fidanzato? Le sue parole

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è fidanzato con un ragazzo turco? Le sue parole

Stasera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip il cantautore Cristiano Malgioglio che andrà a ravvivare la situazione, visto che si andrà avanti fino a febbraio. Una delle domande che sorgono più spontanee quando si pensa a lui è: Cristiano Malgioglio è fidanzato? E’ stato lui a svelare qualcosa in più della sua riservatissima vita privata in una recente intervista al settimanale Chi: “Ho questa storia bellissima con un ragazzo turco, ma sono otto mesi che non ci vediamo. Ha avuto il covid ed è stato due mesi in ospedale. Ora è uscito”. Stando alle sue parole il suo fidanzato è un uomo bellissimo e pensa spesso a quel suo splendido sorriso.

Concorrenti GF Vip, Cristiano Malgiogio: cosa pensa di Zorzi, Zelletta, Enock e Maria Teresa Ruta

I concorrenti del Grande Fratello Vip saranno davvero felici di vedere entrare nella casa più spiata d’Italia Cristiano Malgioglio, colui che ha reso la seconda edizione del reality show quello che è stata. Ma cosa pensa Malgioglio dei concorrenti che da mesi sono rinchiusi nella casa di Cinecittà? Per lui Andrea Zelletta ha una faccia stupenda così come Enock è dolce e affettuoso. Tommaso Zorzi, nonostante a volte esageri, riesce a creare delle dinamiche che rendono il tutto più frizzante. E su Maria Teresa Ruta? “La conosco, ma non l’ho mai frequentata”.

Grande Fratello Vip anticipazioni: perché Cristiano Malgioglio entra nella casa

Sul perché entra al GF Vip Cristiano Malgioglio è stato molto chiaro: lo fa per Alfonso Signorini e anche perché la casa di Cinecittà è uno dei luoghi più sicuri d’Italia: tanti concorrenti che si possono abbracciare e baciare senza la paura perenne del contagio. Prima del suo ingresso nella casa la confessione di Malgioglio non si è fatta attendere.