X


Cristiano Malgioglio sull’ingresso al GF: “Signorini non deve chiamarmi vip”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio Alfonso Signorini

Cristiano Malgioglio annuncia la sua entrata al GF Vip

Manca sempre meno, per poter assistere all’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip. Il noto autore musicale nelle ultime ore ha catturato l’attenzione dei suoi numerosi fan, annunciando la sua imminente partecipazione al reality show a partire da lunedì 30 novembre 2020. Tramite un messaggio condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale il cantante oltre a ribadire di aver accettato di unirsi al cast di questa quinta edizione con l’obiettivo di socializzare, ha fatto una precisazione.

Malgioglio senza specificare se sarà un nuovo concorrente o un ospite speciale presubilmente al posto di Giacomo Urtis, ha messo in guardia il conduttore affermando:

“Un consiglio all’amico Alfonso Signorini di non chiamarmi vippone e tanto meno vip”.

GF Vip, Cristiano Malgioglio mette in guardia Alfonso Signorini: “Io non sono né l’uno e né l’altro”

Cristiano Malgioglio nella giornata di oggi venerdì 27 novembre, ha annunciato ufficialmente che nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 varcherà la famosa porta rossa del reality show. Il 75enne si è espresso sui social, pubblicando un post su Instagram.

Il noto cantante ha sopratutto dato un consiglio al conduttore Alfonso Signorini, visto che l’ha invitato a non avere con lui lo stesso atteggiamento che ha con gli altri protagonisti del Grande Fratello Vip.  L’opinionista 75enne in poche parole dopo aver dichiarato di non voler essere chiamato assolutamente vippone e neanche vip, ha aggiunto: Io non sono né l’uno e né l’altro“.

Il famoso cantante ha proseguito facendo le seguenti dichiarazioni:

Sono uno di voi. La mia vita è così normale, che cambia solo quando sono in scena”.

Cristiano Malgioglio sul suo ritorno al GF Vip: “Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio”

Cristiano Malgioglio inoltre non ha nascosto di aver preso la decisione definitiva, soltanto dopo aver avuto diversi ripensamenti. L’artista musicale dopo aver dichiarato che metterà piede nella casa più spiata d’Italia il prossimo lunedì,  ha spiegato la ragione per cui ha scelto di ripetere un’esperienza già vissuta nel 2017:

“Perchè ritornare dopo un grande successo? Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio“.

L’amatissimo personaggio della televisione non poteva non dire la sua sul Covid-19, l’epidemia che sta terrorizzando il mondo intero, precisando che bisogna sorrridere anche quando si è tristi. Per concludere l’ex gieffino ha dichiarato di sperare di riuscire a portare molta leggerenza al GF Vip, soprattutto in questo momento così complicato che stiamo vivendo. A questo punto per sapere con assoluta certezza se Malgioglio sarà un nuovo concorrente a tutti gli effetti non resta che attendere, ma senza dubbio con la sua presenza porterà una ventata di allegria.