X


GF Vip 5, Cristiano Malgioglio fa un annuncio spiazzante: “Stasera…”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello

Cristiano Malgioglio annuncia: “Stasera non aprirò la porta del Grande Fratello Vip”

Giorni fa Alfonso Signorini ha annunciato di essere in trattativa per far entrare nel cast del GF Vip 5 nientepopodimeno che Cristiano Malgioglio. E anche quest’ultimo non si è nascosto dietro a un dito annunciando di essere vicino alla firma. Per tale ragione in tanti sui social hanno pensato che Cristiano Malgioglio avrebbe fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani già nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip. Tuttavia così non sarà. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore in un post pubblicato giusto poco fa su instagram, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Stasera non aprirò la porta del GF Vip…” E ovviamente la delusione dei suoi fan è stata grande.

Anticipazioni GF Vip, Cristiano Malgioglio rassicura: “Saprete tutto in questi giorni”

Successivamente Cristiano Malgioglio, sempre in questo suo post pubblicato su instagram, dopo aver annunciato che stasera non varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip, ha comunque colto l’occasione per tranquillizzare tutti i suoi numerosi fan. Cosa ha detto? Che nei prossimi giorni darà delle news più precise sul suo ritorno al GF Vip:

“Come quando e perchè lo saprete in questi giorni…”

Cristiano Malgioglio, che ha annunciato che se accetterà di partecipare nuovamente al Grande Fratello Vip lo farà per Signorini, riuscirà a sovvertire gli equilibri nella Casa di Cinecittà?

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ai fan: “Un abbraccio a tutti voi”

Cristiano Malgioglio ha poi concluso questo suo lungo post su instagram salutando i suoi fan e ringraziandoli per l’enorme affetto che hanno dimostrato in ogni occasione:

“Pertanto, un abbraccio enorme a voi tutti, per l’affetto che ricambio immensamente. Vi amo…”

Intanto in base alle anticipazioni del GF Vip circolate in questi minuti online Cristiano Malgioglio manderà un videomessaggio ai concorrenti. Sarà lui ad annunciare loro il prolungamento di questa edizione del Grande Fratello Vip?