X


Daniele Scardina, Anastasia Kuzmina svela: “Sono distrutta, ma lui…”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Daniele Scardina a Ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina svela: “Daniele Scardina è carico ma io sono distrutta”

La finale di Ballando con le stelle si avvicina ed i concorrenti continuano incessanti a provare per essere pienamente in forma sabato prossimo 24 novembre. Anche la coppia formata da Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina non è da meno e pochi minuti fa hanno voluto condividere sui loro profili social come si stanno allenando per lo show di Milly Carlucci. Dopo le prove Anastasia Kuzmina ha rivelato:

“Io sono distrutta mentre Daniele è sempre carico!”

Il pugile, infatti, da parte sua ha ribadito: “Oggi è andata benissimo”

Daniele Scardina, Anastasia Kuzmina prima della finale di Ballando: “Mi mancherà questo rompi***e”

Sempre con delle storie su Instagram Anastasia Kuzmina riferendosi a Daniele Scardina ed alla finale di Ballando con le stelle che si disputerà sabato prossimo ha ammesso: “Mi mancherà questo rompi****e”. Nel frattempo però la coppia è tra i favoriti alla vittoria di questa edizione della trasmissione di Milly Carlucci. Il pugile, infatti, non solo ha conquistato la giuria ed il pubblico per il suo talento nel ballo ma anche e soprattutto umanamente, per la sua umiltà e disciplina. Molti altri concorrenti come Costantino Della Gherardesca o maestri di ballo come Simone Di Pasquale si sono detti felici di una possibile vincita della coppia formata da Anastasia Kuzmina e Daniele Scardina a Ballando con le stelle. La coppia riuscirà a salire sul gradino più alto del podio?

Ballando con le stelle, Daniele Scardina balla con la madre e commuove Milly Carlucci

Durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle i concorrenti hanno ballato con i loro cari. Gilles Rocca con la propria mamma che ha rischiato un mancamento ed anche Daniele Scardina ha ballato con la sua. Questo esibizioni hanno commosso Milly Carlucci che ha ammesso di essere anche lei una madre e dunque particolarmente sensibile a queste scena