X


Dayane Mello si difende: “Non sto giocando con Adua Del Vesco”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Dayane Mello Adua Del Vesco GF Vip confronto

Dayane Mello, baci con Adua Del Vesco: “Non sto giocando con lei”

Nella puntata di oggi del Grande Fratello Vip c’è stato spazio anche per parlare di Dayane Mello e Adua Del Vesco, che stanno passando momenti intensi, con baci affettuosi reiterati. Molti concorrenti si chiedono, però, se questo non sia strategia (da parte di Dayane Mello). Questa sera lei si è difesa: “Mi sono unita ad Adua da quando è entrata. Non gioco con lei e non gioco con nessun’altro”. Stando alle sue parole le persone vogliono solo distruggere le cose belle e che quando Adua se la passava male c’era solo lei a starle vicino.

Adua Del Vesco sicura di Dayane Mello: “Le emozioni che mi dà sono vere”

Ci ha pensato Adua Del Vesco a replicare a chi la vorrebbe una bambolina senza spina dorsale e con poco carisma: “Non mi reputo debole, ma sensibile. Ad oggi ascolto tutti, ma vivo delle emozioni che vivo io e quelle che mi dà sono vere e sincere, molto forti, e voglio basarmi su quelle”. Il rapporto con Dayane Mello (definita volgare da un’opinionista di Mattino 5) è sincero e le due sono diventate amiche per la pelle e sicuramente fuori dalla casa rimarranno tali.

GF Vip, Francesco Oppini contro Dayane Mello: “Sei poco chiara”

Francesco Oppini ha voluto esprimere i suoi dubbi su Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Sei poco chiara e molto altalenante”. E ha fatto riferimento a ieri sera quando gli ha detto che fuori di qui potrebbe avere delle insicurezze sulla sua sessualità (visto i baci dati a Tommaso Zorzi).