X


Dayane Mello attaccata da Emanuela Tittocchia a Mattino 5: “Volgare”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto emanuela tittocchia mattino5

Mattino Cinque, Emanuela Tittocchia contro Dayane Mello: “E’ volgare”

Come tutti sapranno molto bene, Stefano Bettarini e Dayane Mello hanno avuto una sorta di flirt ai tempi de L’Isola dei Famosi. Purtroppo il loro rapporto non è finito affatto bene. Per tale ragione i due, una volta che si sono trovati l’uno davanti all’altra Venerdì scorso al Grande Fratello Vip, hanno avuto un furioso confronto che ha lasciato tutti di stucco. La donna, in quella occasione, ha smentito di aver avuto un flirt con l’ex marito di Simona Ventura, bollando il tutto come una notte di passione (usando però termini un po’ più coloriti). Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione Emanuela Tittocchia oggi a Mattino 5, non facendo mistero di aver trovato Dayane Mello volgare:

“Dobbiamo entrare nell’ottica che lei dice tutto e il contrario di tutto…Posso dirlo? La trovo anche molto volgare nei modi in cui parla e si atteggia…Se stiamo dietro a lei diventiamo tutti pazzi…”

Dayane Mello criticata da Emanuela Tittocchia a Mattino 5: “E’ indifendibile”

Successivamente Emanuela Tittocchia, oggi a Mattino Cinque, ha poi dichiarato di aver difeso spesso e volentieri Dayane Mello all’inizio della sua avventura al Grande Fratello Vip, ma adesso purtroppo è davvero indifendibile:

“Purtroppo Dayane dice una cosa e poi ne dice un’altra e un’altra ancora…Io l’ho anche difesa all’inizio, ma adesso, lasciatemelo dire, è indifendibile…”

Federica Pasnicucci, che stamattina ha commesso una gaffe, ha poi chiesto un’opinione a Riccardo Signoretti su Dayane Mello al Grande Fratello Vip. E il direttore del magazine Nuovo ha risposto seccamente: “In tutto ciò c’è un retrogusto di tristezza…Forse anche volgarità, com’è già stato detto…”

Lory Del Santo fa una rivelazione su Dayane Mello al GF Vip: “Mi disse che non lo sopportava più”

Ha poi preso la parola Lory Del Santo ospite oggi a Mattino 5. E la popolare opinionista ha fatto un’interessante rivelazione su Dayane Mello, la quale è stata criticata dalla fidanzata di Bettarini. Cosa ha detto? In pratica la donna, con estrema schiettezza, ha rivelato di aver parlato con la concorrente del Grande Fratello Vip appena è uscita dall’Isola, cogliendo l’occasione per rivelarle qualcosa sulla sua relazione con Bettarini. Ma pare che la ragazza, come ha ammesso oggi la Del Santo, non abbia affatto parlato bene di quest’ultimo:

“L’ho incontrata subito dopo la sua eliminazione dall’Isola e le ho chiesto della sua storia con Bettarini…Sai Federica cosa mi rispose? Che non lo sopportava più perchè le stava sempre addosso…”