X


Dayane Mello contro Stefania Orlando: “Non sopporto più la sua voce”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando criticata da Dayane Mello: “Non sopporto più nemmeno la sua voce”

La scorsa notte Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno fatto una lunga chiacchierata. E in questa occasione la modella ha espresso perplessità su Stefania Orlando al GF Vip. Cosa ha detto? Dapprima ha cercato di mettere in guardia la sua amica dalla bionda showgirl, la quale cercherebbe di farle il lavaggio del cervello, e successivamente non ha fatto mistero di non riuscire più a tollerarla neppure il tono della sua voce:

“Lei non c’entra proprio con la mia personalità. Sono arrivata al momento in cui non sopporto la sua voce e il suo atteggiamento…”

Insomma il clima tra Stefania Orlando e Dayane Mello pare essere assai teso nella casa del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello su Stefania Orlando al GF Vip svela: “In lei non c’è verità”

Dayane Mello pare davvero essere un fiume in piena nei confronti di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. E dopo aver rivelato a Adua Del Vesco di non sopportare più neppure la sua voce, ha anche aggiunto di credere che non sia nella maniera più assoluta vera e sincera, come invece vorrebbe far credere:

“Non vedo la verità in questa donna…Non ci vedo verità e non mi piace…”

La modella del GF Vip, che ha deluso Elisabetta Gregoraci, ha poi rivelato di non essere più interessata nemmeno ad avere un rapporto civile con Stefania Orlando, annunciando di volerla evitare il più possibile: “Perché devo stare accanto ad una persona che non mi interessa?”. Stefania Orlando e Dayane Mello si chiariranno prima o poi?

Grande Fratello Vip, Dayane Mello svela: “C’è un’atmosfera strana che mi diverte”

Dayane Mello, sempre parlando a tu per tu con Adua Del Vesco al GF Vip, ha anche dichiarato di credere che nella Casa ci sarebbe un’atmosfera assai strana. Difatti, inutile negarlo, nel momento in cui Signorini ha annunciato che il Grande Fratello Vip finirà a febbraio, un po’ tutti i concorrenti sono caduti in ‘depressione’. Questa atmosfera però non dispiace affatto alla modella brasiliana, la quale ha confessato a Adua: “A me questa situazione diverte, perché io sto da Dio. Non c’è più gioco…” I nuovi ingressi nella Casa porteranno ulteriori scompiglio?