X


Elisabetta Gregoraci delusa da Dayane Mello: “Mi sono sentita tradita”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Grande Fratello Vip, Dayane Mello delude Elisabetta Gregoraci: “Mi sono sentita tradita”

Poco fa c’è stato l’ennesimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello al GF Vip. Difatti Alfonso Signorini ha chiesto alle due se sono riuscite a fare pace in questi ultimi giorni. E a quel punto Elisabetta Gregoraci ha risposto di si, non nascondendo però il fatto di avere ancora molte perplessità sulla modella brasiliana, soprattutto per quello che ha detto sul suo conto giorni fa:

“Ha toccato cose personali fuori dal Grande Fratello Vip…Non ho mai avuto problemi con lei però dicendo quelle cose mi sono sentita tradita…”

Successivamente Elisabetta Gregoraci al GF Vip ha dichiarato schiettamente che ci sarebbe rimasta molto meno male se certe cose gliele avesse dette in faccia.

Elisabetta Gregoraci perdona Dayane Mello al GF Vip: “Certe cose però le ha pensate davvero”

Alfonso Signorini ha poi domandato a Elisabetta Gregoraci se alla fine ha perdonato Dayane Mello al Grande Fratello Vip. E a quel punto la donna, la quale è tornata a parlare di Briatore giorni fa, ha risposto affermativamente, aggiungendo però di credere di aver bisogno ancora un po’ di tempo prima di tornare a riaprirsi con la modella:

“Ho accettato le sue scuse però penso che lei certe cose le ha dette perchè le ha pensate davvero…”

Il conduttore ha poi colto la palla al balzo per dare la parola a Dayane Mello, la quale si è limitata a dire di aver detto certe cose sulla concorrente calabrese perchè ha sentito di non aver avuto il suo supporto in un momento difficile: “Non ho sentito supporto da parte sua…Quando ho affrontato giorni complicati in cui sono rimasta sola lei ha preso le parti di Francesco…”

Gossip Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta su Dayane Mello: “E’ una bomba ad orologeria”

Poco dopo Signorini ha chiesto a Maria Teresa Ruta una sua opinione su questa querelle tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, la quale giorni fa ha litigato con Adua. E la donna ha dapprima dichiarato di credere che Elisabetta Gregoraci abbia ancora bisogno di tempo prima di perdonare del tutto la modella, e successivamente ha rivelato: “Dayane quando è arrabbiata è una bomba a orologeria…”