X


Dayane Mello e Rosalinda, duro scontro al GF Vip: amicizia finita?

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda

Grande Fratello Vip, Dayane Mello delusa da Rosalinda: la lite

La mattinata è iniziata all’insegna di liti e chiarimenti al Grande Fratello Vip. Dayane Mello e Rosalinda hanno finito per discutere animatamente, entrambe al televoto, insieme a Francesco Oppini. La modella e l’attrice rischiano di interrompere il loro percorso insieme al GF Vip lunedì prossimo e in questi giorni tra Dayane e Rosalinda si era creata una lieve distanza, dovuta a un momento d crisi dell’attrice siciliana. Rosalinda, a detta di Dayane e Stefania Orlando, penserebbe troppo alle conseguenze delle sue azioni, comprese le effusioni affettuose con la la modella. Poche ore fa al Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno litigato aspramente, in particolare la modella ha ammesso di trovare pesante l’atteggiamento dell’amica nella casa che negli ultimi giorni è apparsa molto triste.

GF Vip, Rosalinda Cannavò reagisce alle critiche di Dayane Mello: “Tu entri in competizione”

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha contestato a Rosalinda il suo allontanamento. L’attrice, sulla quale ha rotto il silenzio il fidanzato, ha risposto a tono all’amica sottolineando di essersi sfogata anche con gli altri concorrenti con i quali ha stretto un buon rapporto e di non aver voluto riversare la sua tristezza su di lei. “Io non mi sono mai allontanata da te quando eri in difficoltà, se non ti cerco è per non darti pensieri” ha sottolineato Rosalinda Cannavò che poi ha continuato il suo lungo sfogo dichiarando: “Sei tu che entri in competizione, tu ci hai visto del male… riflettici”.

Dayane Mello gelosa di Rosalinda? Confessione inaspettata al Grande Fratello Vip

La lite tra Dayane Mello e Rosalinda ha messo in moto Patrizia De Blanck e Maria Teresa Ruta che hanno cercato di far fare pace alle due amiche. A fare il primo passo verso una riappacificazione è stata Dayane Mello che ha ammesso: “Purtroppo sono gelosa lo ammetto, peggio di un fidanzato”. Sarà tornato veramente il sereno tra Dayane e Rosalinda, oppure l’amicizia tra le due gieffine ha iniziato a mostrare le prime crepe?