X


Dayane Mello, la fidanzata di Stefano Bettarini sbotta: “Caduta di stile”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Grande Fratello Vip, Nicoletta Larini (fidanzata di Stefano Bettarini) contro Dayane Mello: “Caduta di stile”

Ieri sera Stefano Bettarini ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip. E l’uomo si è trovato immediatamente a tu per tu con la sua ex, Dayane Mello. Con quest’ultima, infatti, c’è stato un durissimo scontro che ha lasciato tutti senza parole. In questa occasione la ragazza, in maniera molto più terra terra, ha anche confessato che con l’ex marito di Stefano Bettarini non c’è stata una vera e propria relazione, bensì una sola notte di fuoco. Un’uscita che poco è piaciuta alla fidanzata di Stefano Bettarini che ha seguito questo confronto comodamente da casa sua. Cosa ha detto? Nicoletta Larini, in un’intervista rilasciata in esclusiva al portale Il Giornalettismo, ha puntato il dito contro la modella brasiliana, non nascondendo il fatto di essere rimasta davvero senza parole per quella uscita:

“Andare in confessionale e dire: ‘E’ stata una sco**ta’…Scioccante! Dayane è una mamma e a casa ha una bimba…Grande caduta di stile, profondo sdegno…”

Dayane Mello criticata dalla fidanzata di Stefano Bettarini del GF Vip: “Grande delusione”

Nicoletta Larini (fidanzata di Stefano Bettarini), sempre in questa lunga intervista rilasciata al portale Il Giornalettismo, ha poi colto la palla al balzo per esprimere la sua più profonda delusione nei confronti di Dayane Mello nel momento in cui ha definito ‘cog**one’ il suo compagno:

“Dopo la prima puntata e l’ingresso di Stefano ammetto che per le dichiarazioni di Dayane Mello, prima e dopo il suo ingresso, dandogli del ‘cog**one’ ho provato, da donna, profonda delusione…”

E chissà se Alfonso Signorini, leggendo questa intervista, deciderà di far entrare la fidanzata di Stefano Bettarini nella Casa per darle modo di confrontarsi con Dayane Mello al Grande Fratello Vip, che ieri sera ha fatto un’uscita infelice.

Stefano Bettarini contro Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip: parla Nicoletta Larini

Il giornalista de Il Giornalettismo ha poi chiesto a Nicoletta Larini una sua opinione sullo scontro di stanotte tra Pierpaolo Pretelli e Stefano Bettarini al GF Vip. Difatti quest’ultimo aveva un conto in sospeso con l’ex velino. Il motivo? Pierpaolo ha partecipato a Temptation in qualità di tentatore. E in quella circostanza ci ha provato con la fidanzata di Stefano Bettarini. Ma la cosa ad aver infastidito di più Bettarini è stato il fatto che il ragazzo pare abbia mandato un sms alla sua fidanzata una volta finito il reality. E a tal proposito Nicoletta Larini ha dichiarato:

“Lui si è difeso dicendo che aveva scritto anche alle altre ragazze. Voglio fidarmi che Pierpaolo lo abbia fatto in buona fede…”