X


Dayane Mello pronta a abbandonare il Grande Fratello Vip: l’amaro sfogo

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello choc

Anticipazioni GF Vip, Dayane Mello vuole lasciare: “Non voglio più stare lontana dalla mia bambina”

Lunedì scorso Alfonso Signorini ha comunicato a tutti i concorrenti che il Grande Fratello Vip finirà a febbraio, e non più a dicembre come previsto inizialmente. E diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani non hanno fatto mistero di voler abbandonare non appena possibile. Tra questi anche Dayane Mello pare non essere intenzionata a continuare questa avventura. E proprio in queste ore la modella brasiliana, parlando a tu per tu con i concorrenti del GF Vip, ha annunciato di aver ormai preso una decisione definitiva: lasciare il gioco per stare vicina alla sua bambina. Difatti a tal proposito la donna è sembrata essere davvero irremovibile, asserendo:

“Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Non andrò avanti…Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse…”

Dayane Mello lascia il Grande Fratello Vip: “Ho bisogno di rivedere mia figlia”

Ovviamente gli altri concorrenti del GF Vip lì al suo fianco, poco dopo aver ascoltato il suo amaro sfogo, hanno cercato in tutti i modi di farle cambiare idea. Ma Dayane Mello al Grande Fratello Vip non ha fatto un solo passo indietro su questa sua decisione, asserendo di essere convinta che sua figlia sarebbe assai triste se continuasse questa avventura. E ciò l’avrebbe dedotto dal video che sua figlia le ha mandato Lunedì scorso per avvisarla che il GF Vip sarebbe finito a febbraio:

“Non posso restare. Ho bisogno di rivedere mia figlia…Non riesco a togliermi la voce di mia figlia dalla testa che mi dice ‘mamma ho saputo che devi rimanere…’ Era triste…”

Insomma Dayane Mello pare aver preso ormai la sua decisione di abbandonare il Grande Fratello Vip. Gli autori avranno qualche asso nella manica per farle cambiare idea all’ultimo minuto?

GF Vip, Dayane Mello su sua figlia confessa: “Ho già perso tante cose di lei”

Successivamente Dayane Mello, che ha recentemente attaccato Stefania Orlando, ha anche confessato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di non poter stare più nella Casa soprattutto perchè si sarebbe persa già tante cose di sua figlia, come la perdita dei suoi primi dentini o il suo primo giorno di scuola:

“Ho già perso tante cose di lei, il suo primo giorno di scuola, ha perso due dentini, e io non ero lì…”