X


DayDreamer, anticipazioni domenica 15 novembre: Sanem fa una sorpresa a Can

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer 15 Novembre

Anticipazioni DayDreamer domenica 15 novembre, Sanem sorprende Can

Dopo il licenziamento di Deren e i discorsi di Can sulla fiducia, Sanem si sente sempre più in colpa. Dentro di lei, infatti, continua a tenere il segreto sul profumo venduto al signor Fabbri. La ragazza sa bene che se in DayDreamer dovesse uscire la verità la sua storia d’amore potrebbe giungere al capolinea. Dunque la coppia formata da Can e Sanem rischia ogni giorno di dividersi e l’atmosfera non è delle migliori. Per questo, nelle anticipazioni DayDreamer domenica 15 novembre, Sanem cercherà di fare qualcosa per il suo amato Can. La ragazza, in DayDreamer – Le ali del sogno, organizzerà un gruppo di lavoro per ideare all’ultimo momento una campagna vincente e contrastare Fabbri. La sorpresa di Sanem si rivelerà un successo e lascerà il cliente soddisfatto. Riuscirà la coppia Sanem e Can a salvare il loro amore?

DayDreamer, anticipazioni 15 novembre: Can e Sanem alle prese con il ritorno di Polen

Come spesso accade in DayDreamer, per la coppia formata da Sanem e Can il sereno dura pochissimo. Nelle anticipazioni DayDreamer 15 novembre i due innamorati non fanno in tempo a godersi il successo della campagna pubblicitaria. Una tempesta sta infatti per abbattersi su Can e Sanem e proviene dal passato. Infatti in DayDremer – Le ali del sogno la perfida mamma di Can, Huma, ha chiamato l’ex del figlio. Ebbene sì, in DayDreamer torna Polen, uno dei personaggi di punta delle prime puntate della soap. Ecco dunque Can e Sanem alle prese con il ritorno di Polen, che sconvolgerà l’equilibrio della coppia. Infatti, nonostante faccia finta di averlo dimenticato, Polen è ancora innamorata di Can e farà di tutto per riaverlo.

DayDreamer anticipazioni, una verità sconvolgente per Can

Come se già non bastassero tutti i problemi che Can e Sanem devono affrontare, ne arrivano altri a creare ancora più caos. Nonostante in DayDreamer Can è fuori controllo, la signora Huma rivela al figlio una verità sconvolgente. In anticipazioni DayDreamer, infatti, la mamma di Can gli rivelerà di averlo abbandonato da piccolo a causa dei tradimenti del padre. Ma questa sarà la verità? per scoprirlo non resta che aspettare la prossima puntata di DayDreamer che, salvo nuovi cambiamenti Mediaset, andrà in onda soltanto la domenica alle 16:20.