X


DayDreamer, anticipazioni domenica 22 novembre: Sanem soffre per Can

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni Domenica 22 Novembre

Anticipazioni DayDreamer domenica 22 novembre, Sanem non vuole perdere Can

E’ un momento cruciale questo in DayDreamer per la coppia formata da Can e Sanem, sul punto di lasciarsi per sempre. Dopo aver scoperto la verità su Sanem, in merito al profumo venduto al signor Fabbri, Can non ci vede più dalla rabbia. La sua reazione in DayDreamer – Le ali del sogno è durissima e spezza il cuore alla bella Sanem. Tuttavia quest’ultima non ha nessuna intenzione di perdere il suo innamorato. Nelle anticipazioni DayDreamer domenica 22 novembre, infatti, la ragazza proverà a non abbattersi. Quando rivedrà Can in ufficio si mostrerà sicura di sé e provocatrice, nel tentativo di sedurlo. Riuscirà la coppia formata da Sanem e Can a non perdersi?

DayDreamer, anticipazioni 22 novembre: Emre e Leyla ad un bivio

La coppia formata da Can e Sanem non sarà l’unica, in DayDreamer, a trovarsi in crisi e confusa. Anche Leyla ed Emre, infatti, si troveranno a mettere in discussione le decisioni prese fino ad ora. Adesso che Aylin è stata arrestata, Emre si sente libero di poter dichiarare il suo amore a Leyla e tornare con lei. Ma nelle anticipazioni DayDreamer 22 novembre la ragazza rifiuterà Emre. Ormai Leyla ed Osman si sono fatti una promessa d’amore e la ragazza non vuole romperla. Quello tra Osman e Leyla non è vero amore, e lei lo sa. Ma la ragazza non vuole che Osman soffra. Tuttavia molto più avanti in DayDreamer – Le ali del sogno potrebbe esserci un lieto fine. Infatti le future anticipazioni DayDreamer parlano di un matrimonio tra Emre e Leyla.

DayDreamer anticipazioni, Polen e Huma contro Sanem

I problemi che Can e Sanem devono affrontare, inerenti le bugie della ragazza su Fabbri, non sono gli unici che li attendono. A peggiorare le cose in DayDreamer ci pensano Polen e Huma, la mamma di Can. Nelle anticipazioni DayDreamer, infatti, la signora approfitterà della crisi tra Sanem e Can e consiglierà a Polen di riconquistare il bel fotografo.