X


DayDreamer, Leyla ed Emre presto sposi: tutte le anticipazioni

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni Matrimonio Leyla e Emre

DayDreamer anticipazioni, Emre e Leyla si sposano

Arriva una bella notizia per i fan di DayDreamer – Le ali del sogno, la serie turca che continua a raccogliere ascolti e successi incredibili. Nonostante i telespettatori di DayDreamer siano abituati, di solito, ad ostacoli e cattive notizie, questa volta non sarà così. Infatti due fra i protagonisti più amati, come svelano le anticipazioni DayDreamer, convoleranno a nozze. Di chi si tratta? Della coppia formata da Leyla ed Emre, anche se tutto questo per i fan sembra solo un miracolo. Al momento, infatti, la coppia Emre e Leyla si è divisa e lei è promessa sposa ad Osman. Ma al cuore non si comanda e Tele Sette anticipa fiori d’arancio nella soap. Dunque Emre e Leyla si sposano e la cerimonia sarà molto, ma molto, particolare.

DayDreamer Leyla e Emre, le nozze avverranno in gran segreto: complici Can e Sanem

Si prospettano scintille nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, dove l’attenzione si sposterà su un’altra coppia. Si tratta di Emre e Leyla, che non resisteranno al loro amore. D’altronde, in un’intervista, Osman aveva anticipato cose brutte, che spezzeranno il cuore all’innamoratissimo macellaio. Ma quello che avverrà in DayDreamer Leyla e Emre non sarà un matrimonio qualsiasi. La coppia, infatti, in DayDreamer, si sposerà in gran segreto. I due avranno però la complicità di Can e Sanem, sempre dalla loro parte.

DayDreamer, matrimonio Leyla ed Emre: le famiglie sono contro

Se Can e Sanem appoggiano la scelta di Emre e Leyla, qualcun altro non lo farà. L’annullamento della promessa di matrimonio tra Leyla e Osman non piacerà a molti, compresi amici e famiglie. Dunque il matrimonio Leyla ed Emre avverrà in segreto. Ma quando le famiglie lo verranno a sapere in DayDreamer non resteranno indifferenti. La perfida Huma, mamma di Emre, continuerà a tramare per separare la coppia. I genitori di Leyla, invece, attaccati alle tradizioni, soffriranno molto per non aver assistito alle nozze. Per fortuna Leyla ed Emre correranno ai ripari e organizzeranno una festa. Ma per tutto questo c’è ancora tempo. Infatti nelle anticipazioni DayDreamer 22 novembre i problemi saranno altri: Sanem avrà il cuore spezzato.