X


DayDreamer, anticipazioni domenica 29 novembre: Can lascia Sanem

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Soap
Foto Anticipaziono DayDreamer Domenica 29 Novembre

Anticipazioni DayDreamer domenica 29 novembre, Can spezza il cuore a Sanem

Nonostante il signor Fabbri si sia stato arrestato, così come Aylin, qualcuno non riesce a godersi il momento. Si tratta di Can, troppo deluso e amareggiato dalle bugie che Sanem gli ha detto. Per Can Divit è inaccettabile che Sanem Aydin sia riuscita a mentirgli per tutto questo tempo. Nonostante la ragazza in anticipazioni DayDreamer domenica 29 novembre proverà a spiegargli le sue ragioni, Can sarà irremovibile. In DayDreamer la storia tra Can e Sanem sarà messa seriamente in dubbio dal fotografo, che rivelerà alla ragazza di non poterla perdonare. Il cuore di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno si spezzerà. La coppia formata da Sanem e Can riuscirà a tornare insieme?

DayDreamer, anticipazioni 29 novembre: Polen propone a Can di partire

Come se già non bastassero tutti i problemi di coppia che Can e Sanem devono affrontare, in DayDreamer due personaggi tramano alle loro spalle. Si tratta di Huma, la mamma di Can, e Polen, la sua ex. Infatti la mamma di Can approfitta della crisi tra Sanem e Can e attua un piano per dividerli ancora di più. Nelle anticipazioni DayDreamer 29 novembre la signora Huma spingerà Polen a riconquistare Can. La ragazza, allora, approfittando del momento di sconforto che vive Can in DayDreamer – Le ali del sogno gli farà una proposta. Si tratta di un lavoro all’estero per allontanarsi un po’ da tutti. Can, nelle anticipazioni DayDreamer, considererà seriamente la proposta e penserà di partire.

DayDreamer anticipazioni, Emre e Leyla aiutano Can e Sanem

Non tutti i personaggi di DayDreamer tramano contro Can e Sanem, c’è qualcuno infatti che soffre per il loro distacco. Si tratta di Emre e Leyla, che penseranno ad un piano per fare riavvicinare i due innamorati. Nelle anticipazioni DayDreamer questo farà sì che Leyla ed Emre saranno sempre più vicini. Tra poco i due si renderanno conto di amarsi ancora e Leyla ed Emre si sposeranno.