X


DayDreamer, anticipazioni domenica 6 dicembre: Can respinge Sanem

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer 6 Dicembre

Anticipazioni DayDreamer domenica 6 dicembre, Sanem e Can in viaggio insieme

Non si rassegna la dolce Sanem alla fine della sua storia con Can e in DayDreamer le proverà tutte per riconquistarlo. Dopo il consiglio di Leyla, sul raggiungere Can nella località dove si trova, Sanem si convince a partire. In DayDreamer – Le ali del sogno la coppia formata da Can e Sanem si ritroverà insieme. Nelle anticipazioni DayDreamer domenica 6 dicembre, alla vista di Sanem, Can non sarà felice. Infatti il bel fotografo, dopo la delusione della sua fidanzata, voleva stare un po’ da solo. Ma così non sarà e Sanem e Can affronteranno diverse prove l’uno accanto all’altra.

DayDreamer, anticipazioni 6 dicembre: prove di fiducia per Can e Sanem

Una volta che Can si ritroverà Sanem nello stesso albergo non potrà ignorarla. Anche perché la ragazza in DayDreamer si rivela piuttosto ingombrante. Infatti in tutte le attività che verranno proposte a Can e Sanem, i due dovranno fare affidamento l’uno sull’altra, anche stando abbracciati. Nelle anticipazioni DayDreamer 6 dicembre, infatti, Sanem non permetterà a nessun’altra persona di avvicinarsi al suo innamorato. Il momento sarà davvero divertente perché, come al solito, Sanem farà una figuraccia dopo l’altra. La coppia Sanem e Can dovrà affrontare anche una prova di fiducia. Nelle anticipazioni DayDreamer l’uno dovrà cadere ad occhi chiusi sull’altro. Riuscirà Can, dopo la delusione di Sanem, a fidarsi della ragazza?

DayDreamer anticipazioni, Can allontana Sanem

Nella prossima puntata di DayDreamer sembrerà che Can riesca ad avvicinarsi a Sanem, ma le cose si dimostreranno più complicate. Can, dopo aver lasciato Sanem in DayDreamer, si ritroverà a cena con lei. La coppia di DayDreamer sembrerà ritrovare la complicità di un tempo. Ma nelle anticipazioni DayDreamer, nonostante un ballo molto romantico, Can si distaccherà bruscamente da Sanem, lasciandola sola. Ormai Can non riesce a perdonare nuovamente le bugie della sua innamorata.