X


DayDreamer, Can Yaman umile e gentile: nuovo retroscena sull’attore

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer, addetti ai lavori di Verissimo: “Can Yaman è educato e gentile”

Can Yaman ha conquistato tutti vestendo i panni di Can Divit in DayDreamer e non solo. Il bell’attore turco avrebbe lasciato piacevolmente stupiti anche gli addetti ai lavori di Verissimo. Ospite nelle scorse settimane del programma condotto da Silvia Toffanin il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno ha conquistato tutti con i suoi modi garbati, spazzando via l’idea della star altezzosa. “Gli addetti ai lavori che hanno avuto modo di conoscerlo, dietro le quinte della trasmissione Verissimo hanno assicurato che Can Yaman è speciale proprio come Can Divit”. Queste le parole riportate su DayDreamer magazine che ha dedicato un lungo elogio a Can Yaman che è “educato, gentile, attento e rispettoso” e non farebbe parte di quella categoria di artisti che camminano a due metri da terra.

Can Yaman DayDreamer – Le ali del sogno: spunta un retroscena inaspettato

Nonostante il successo ottenuto vestendo i panni del protagonista prima di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e poi di DayDreamer, Can Yaman sarebbe rimasto con i piedi per terra. Le persone che hanno avuto modo di lavorare con lui dietro le quinte di Verissimo hanno infatti raccontato che “il tag di divo non se lo attribuirebbe mai ed è nella semplicità che trova la chiave per relazionarsi al mondo”. L’umiltà sarebbe così la chiave vincente di Can Yaman, diventato ormai un sex symbol internazionale e su di lui, e Demet Ozdemir, sua spalla femminile in DayDreamer, ha rotto il silenzio il produttore della soap, svelando un segreto su Can e Sanem.

Can Yaman è ancora single? Novità sulla vita privata dell’attore di DayDreamer

Sempre molto riservato riguardo alla sua vita privata, Can Yaman sarebbe ancora single. L’attore ha sempre glissato sulle domande troppo intrusive e al momento non sarebbe ancora stato pizzicato dai fotografi in dolce compagnia. Insomma, le fans del bel Can Divit di DayDreamer possono ancora sperare di rubare il cuore del bell’attore.